IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: sarà colpa di questa venere senza aspetti???
cara Lidia,sono nata a milano il 31.05.68 alle 18,30.
so che detesti queste domande spicciole e gratuite ma sono seriamente preoccupata della mia situazione è come se tutto nella mia vita si fosse fermato è dal primo settembre ingresso di saturno in vergine che non ho più un lavoro una casa un amore beh l'amore è da 4 anni che è morto!
non saranno tutti questi pianeti nella mia ottava casa come a dire perdite perdite e ancora perdite nella mia esistenza?????aiuto!!!toglietemi tutto ma l'amore quello no!!
grazie infinite......
a cura di Musetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/11/2007 19:51:12
cara Musetta,
non hai molto in ottava casa.. Il tuo Sole e la tua Venere sono in VIIa.
E' un momento difficile ma credo che tu sia chiamata a dei cambiamenti. Quando si affrontano tante difficoltà tutte insieme, diciamo che è tempo veramente di fare una retrospettiva. Urano si sta opponendo al tuo Marte, Saturno quadra la tua Venere e Plutone sta opponendosi al tuo Mercurio ma trigona il tuo Giove.
Credo che sia una questione di pochi mesi.. quando Giove arriverà in seconda casa al trigono di Plutone le cose si metteranno al meglio. Nel frattempo però devi comprendere bene se tu hai una qualche parte in tutto questo che ti accade. Potrebbe essere il tuo modo di porti e di non essere sufficientemente disciplinata e costante.. ma troppo insofferente.. anche tu devi riuscire a fare un bilancio del perchè ti trovi in questa situazione.
E' questo che conta.. capire.. e non solo pensare che ci siano sempre colpe esterne.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2007 19:22:43
Lidia, scusami intendi quando giove sarà in capricorno e trigonerà il mio plutone in vergine??? ma ci vogliono 8 mesi!!!!vero?
cmq hai ragione mi merito tutto questo per la mia incostanza e mancanza di perseveranza!!!!!
a cura di MUSETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool