IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Semisestili |
Cara Lidia,Ciao a tutti
volevo porre questa veloce domanda,in un tema natale i semisestili li consideri come i sestili,cioe' hanno la stessa influenza,oppure no,perche' se e' cosi' nel mio potrei considerare il semisestile di mercurio alla venere,mercurio a 21 circa del cancro e venere a 23 circa del leone.Grazie mille ancora buon anno a te e a tutti i partecipanti del forum,che sia un anno pieno di serenita'. un abbraccio Elis |
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/12/2006 10:42:54 |
cara Elisabetta,
i semisestili sono molto più leggeri e sottili dei sestili.. sono più difficili da percepire in quanto comunque si trovano tra due segni che non hanno compatibilità. Sono aspetti "dell'anima" così li ha definiti Giuliana Pandolfi in un testo in cui parla degli aspetti minori.. come di aspetti che sono più legati all'anima che non alla personalità e all'Io.. A mio avviso richiede una grande coscienza per riuscire a percepirlo e farlo funzionare.. in caso contrario è abbastanza muto. Già il sestile richiede elaborazione non è affatto un aspetto in cui l'energia entra in automatico sia che la consideriamo o no. Un abbraccio Lidia ![]() |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |