IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: buon week end
cari amici,
domattina parto per Roma. Sarà una giornata campale perchè c'è sciopero generale e quindi, spero che l'aereo su cui ho prenotato un posto riesca a decollare.. altrimenti sono dolori, perchè anche i treni non funzioneranno.
Mi sembra di vivere in Bangladesh... solo che noi ci arroghiamo il pregio di essere la VIa potenza al mondo.. BOH!!!! Eppure ormai in questo paese non si è più sicuri di nulla.

In ogni caso spero che continuiate con le interessanti discussioni. So che Arcangelo ne ha una in serbo.. molto particolare.

Lunedi' vi sorprenderò con un "effetto speciale".
Un buon week end a tutti. Lidia
a cura di Lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/11/2007 09:46:41
Grazie Lidia, buon week end anche a te e soprattutto buona fortuna, speriamo davvero che tutto giri giusto....so che sarai già partita ma ti mando comunque un pensiero che ti porti fortuna....attendo lunedì per gli "effetti speciali"....magica Lidia...
Con affetto,

Rosi
a cura di ROSI58
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/11/2007 11:30:49
Buon viaggio

Spero che tu possa arrivare senza grandi problemi a destinazione,grazie dei tuoi pensieri rivolti a noi, io vi seguo spesso ma vi scrivo poco, vi ammiro moltissimo e sono molto affascinata per come tu Lidia sai esprimere bene e chiarire qualsiasi quisito astrologico.
Aspetto lunedì curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi.
Ciao un abbraccio Anna.
a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool