IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Niente avviene per caso....
Carissime/i,
forse è proprio vero che nulla avviene per caso...
Nel momento più devastante della mia (già complicata) esistenza ho scoperto voi, la vostra serietà, la vostra sensibilità e l'accuratezza con cui, in qst sito, trattate gli argomenti che toccano la vita di ciascuno e gli argomenti che trascendono (perchè più alti) la dimensione del singolo.
Scusatemi, quindi, se non saprò "parlarvi" con la competenza che vi contraddistingue.
Sono a chiedervi di aiutarmi ad interpretare ed affrontare qst momento che vede la rottura con qll che pensavo (e non sono una bambina) l'uomo della mia vita.
dopo 4 anni (di cui 3 di convivenza) lui ha scelto di chiudere (sembra definitivamente)
IO sono sotto shock e non ho più occhi per leggere dentro e fuori di me.
Mi potete aiutare?
io sono nata il 10.09.1971 H.18.45 in provincia di Chieti.
Lui il 07.12.1963 H. 04.30 in provincia di Viterbo.

Dal 30 ottobre è tutto finito. o no?
Con immensa stima e gratitudine.
Dani
a cura di DANI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2007 03:18:13
Cara Dani,
una mia umile opinione se ti può interessare è che per ora non puoi riuscire a leggere dentro e fuori di te. Per ora devi solamente affrontare il momento duro che ti ha colpita. Analizzare ora la situazione o te stessa risulterebbe pressochè inutile ed alquanto dispendioso a livello energetico! Lo shock in questi momenti della vita aiuta proprio ad affrontare dei dolori profondi ed intensi, quindi benvenga! Non sarebbe possibile per un essere umano soffrire ed affrontare immediatamente il dolore morale così d'impatto quindi lo shock ci aiuta ad assorbire il tutto in modo razionato. Prima cerca di passare questa fase e poi inizia piano piano a leggere dentro di te...vedrai che troverai le tue risposte.....

Un bacio e in bocca al lupo

Inifinity
a cura di INFINITY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool