IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: non mi era mai successo di.....
Ciao ragazze e ragazzi,
è la prima volta che scrivo! Spero tanto di poter trovare da voi degli spunti per comprendere meglio me stessa. La mia vita negli ultimi seri anni non è stata facile e nell'ultimo anno credo di aver pagato già in anticipo per i prossimi dieci anni.
In un brutto ma allo stesso tempo bel giorno della mia vita mi sono ritrovata senza nulla (e non lo dico per dire, e sono riuscita ad andare avanti lo stesso, anche ringraziando la mia meravigliosa e unitissima famiglia. Ho dovuto e sto lottando ancora per mio figlio. Ho fatto scelte e preso decisione che mai avrei pensato di prendere ho percorso più strade negli ultimi 14 mesi che in tutta la mia vita. Ora però mi ritrovo ad un incorcio e mi sento che non riesco più a decidere dove andare o meglio forse non ho voglia di addentrarmi oltre in altre vie...questo non mi era mai successo e non riesco a capire...
Io sono sempre stata piena di risorse e mi sembra di non averene più
Stare a guardare questo è quello che sto facendo perchè secondo voi? Sto guardando in attesa di cosa? Non mi capisco nemmeno io?

Grazie ciao e un bacio a tutti.

Infinity
a cura di infinity
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2007 07:49:04
cara Infinity,
grazie per aver scritto su questo forum.
La vita non è così lineare come sembra e, ci sono momenti per la lotta e per la progressione e ci sono momenti in cui, invece, bisogna fermarsi e non restare passivi ma "ascoltare".
Sono convinta della capacità della nostra psiche di andare sempre verso la soluzione migliore per noi, tuttavia, noi spesso vogliamo intervenire con la mente anche laddove non è questo lo strumento.
Magari in questo momento le tue risorse disponibili sono un po' esaurite e quindi hai bisogno di ricrearle e di mettere insieme le cose. C'è un grande principio ordinatore al nostro interno che è qnche quello che ci permette di essere sicuri che quando facciamo un figlio, la cosa funzionerà.. Ora, magari è un momento in cui devi sostare, riposare, nutrire l'altra parte di te..che è stata messa da parte perchè dovevi agire e fare.
Magari hai bisogno di tempo per prendere direzione e quindi, devi affidarti al tuo Se' che sta cercando strade e soluzioni per poi comunicarle all'Io e permettergli di andare avanti.

Se hai voglia puoi postarci la tua data di nascita e così possiamo vedere quali transiti hai in questo momento.. in cui non sei passiva e senza risorse, ma semplicemente magari ci sono delle cose che devono "venire alla luce" di te e quindi hai bisogno del "riposo del guerriero".
Aspetto i tuoi dati.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool