IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Avete voglia di dirmi cosa sta accadendo..?

Cari amici, come state?
Spero bene e in armonia.
Ho una piccola curiosità da chiedere a chiunque avesse voglia e tempo di rispondermi.
Sono nata il 12/03/68 vicino roma alle 10.15 am.
Sento una nuova energia dal giorno 8/11 che mi sta spingendo con energia verso lo scioglimento di alcuni nodi interiori.
Voglia di ricominciare a impostare la mia vita con nuovi criteri.
So che ho urano, ma che sta accedendo nel mio cielo in questi giorni?
Sono molto curiosa.....
un grande saluto!!!
a cura di sabrina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2007 08:56:29
Ciao cara Sabrina,
Urano va a congiungersi al tuo sole in 11a portando nuovi modi di vedere te stessa e consentendoti di integrare possibilità che ti sentivi prima precluse. Urano di nascita si oppone al sole: dinamismo, apertura mentale potenziale bloccata fin quando non prendi coscienza, voglia di grande libertà prima mentale e quindi fisica, sentita prima come espressione di sè e basta, ora il transito le dà la possibilità di esprimersi e di allargarsi a una dimensone sociale ove puoi esprimere te stessa in modo più compiuto e potente.
Ma anche Nettuno in acquario sta entrando nella tua Decima casa e si congiungerà a Venere Mercurio: egliporta fantasia, percezioni ampie e spirituali e i messaggi del Sè più profondo, a volte difficili da integrare. Porta il caos da cui si forma e prende vita qualcosa, è come la gravidanza, devi attendere di vedere il risultato rimanendo in fiduciosa attesa (razionalmente giutifico la fiducia perchè so che nulla è ui per nuocerci, al conttrario!!). Per la tua realizzazione (X casa) hai bisogno di integrare questa parte che in verità è poco materiale e può dare vertigini e senso di confusione. Ma se accetti i messaggi e le suggestioni nuove e l'acuirsi e sintonizzarsi della sensibilità verso l'ascolto interiore, secondo me puoi trovare risposte circa cosa voi fare dell tua vita per realizzare la tua vocazione e manifestarla al mondo.
Anche Nettuno era quadrato ai 2 pianeti che andrà a toccare, e perciò anche qui è come il risolversi di difficoltà che sentivi.
Nettuno, percezione dell'infinito, in 6a casa alla nascita, capace di tradurre in piccole cose quotidine questo infinito, ora in Decima va a portare il suo soffio divino alle tue possibilità di manifestare al mondo le tue capacità.

Non è approfonditissimo, mi piacerebbe avere molto più tempo, ma inanto volevo risponderti (anche per rigraziarti della lettura che mi hai fatto ;-)) ).

A presto

(Comunque da dovunque vengano e che siano leggibili o no con strumenti vari quali la meravigliosa astrologia, quelle sensazioni di cui parli secondo me sono la dimostrazione che l'universo ci ama e ci sostiene).

Bruna
a cura di BRUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2007 21:42:38


cara bruna, grazie.
Sono sempre disponibile anche agli approfondimenti se ne avrai tempo.
Io in questo periodo ne ho poco e non sono riuscita a risponderti.
Spero di farlo quando avrò piu tempo.
a presto

sabrina
a cura di SABRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool