IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transiti giove e plutone
Ciao a tutti e tutte! Mi chiamo jessica e vi seguo con piacere da un pò, anche se non sono mai intervenuta prima. Ho 18 anni e da qualche tempo mi sto interessando a questa disciplina meravigliosa che è l'astrologia. Sono ancora decisamente una principiante, anche se sto cercando (per quello che mi consente il mio tempo libero) di ampliare il più possibile le mie conoscenze, e ammetto che mi piacerebbe moltissimo partecipare ai corsi di formazione, anche se attualmente non ne ho la possibilità.
Volevo chiedervi consiglio riguardo ai prossimi transiti di Giove e Plutone in Capricorno.
Nel segno ho Saturno, Urano e Nettuno congiunti, opposti a Giove in Cancro. Mi piacerebbe sapere cosa potrebbero portare questi transiti, indubbiamente molto importanti. Grazie mille dell'aiuto che potete darmi, spero presto di poter condividere con voi altre esperienze!

Grazie mille
Jessica
a cura di jessica
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/11/2007 15:24:21
cara Jessica,
questi transiti saranno per te importantissimi perchè trasformeranno la tua personalità facendoti pian piano passare dall'adolescenza alla vera e propria fase di giovinezza.
E' indubbio che cambieranno tantissime cose, modi di pensare, di relazionare e di sentire.. e questi transiti sono molto potenti in quanto si tratta di congiunzioni che sono vere e proprie chiusure di cicli ed inizi di altri cicli.
Non essere preoccupata.. ti serviranno per sentirti forte e determinata, per scegliere per il tuo futuro e per mettere le basi della tua vita.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool