IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luna plutone |
Cara Lidia,per fare il tema natale mi appoggio al sito di Liz Greene per i calcoli,ho notato che per quanto riguarda le quadrature,usano aspetti molto ampi,anche di 10 gradi,come mai?A questo punto nel tema di mio figlio 22/12/94 10.58 bologna,compare la quadratura luna plutone,luna a 19 circa del leone in sesta casa e plutone a 29 circa dello scorpione in nona.
Grazie a presto Elisabetta |
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/01/2007 14:26:21 |
cara Elisabetta,
in effetti non sono affatti corretti gli aspetti troppo larghi.. personalmente non li tengo in considerazione.. adotto questo sistema: congiunzione e opposizione 10 gradi trigono 8 gradi quadratura 7 gradi sestile 5 gradi quinconce 3 gradi semisestile.. 1 grado max di tolleranza. Domani al massimo metteremo in linea un programma per i calcoli.. e quindi potrai fare i tuoi grafici direttamente dal nostro sito.. Stiamo lavorando a questo progetto. Un abbraccio Lidia ![]() |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/01/2007 12:42:24 |
Ciao, anch'io uso astro. (mi piace molto) per i calcoli sul tema natale e devo dire che mi da' aspetti che in altri siti non ci sono, inclusi quadrati a T...
Sono curiosa di vedere le differenze con il tn calcolato qua... Ciao! Chiara |
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |