IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: E' nata una bimba stupenda!
Finalmente dopo un travaglio molto lungo è nata mia nipote, ricciolina e biondina, carnagione chiara...è bellissima!!!!

Quanti tipi di emozioni ho provato in questi ultimi 10 giorni...dolore,tristezza,gioia,sorpresa....mah! La vita...

Tornando a lei è scorpione con luna in sagittario come mia figlia che ha tre anni ed è nata il 13 novembre.
Asc. Ariete agli ultimissimi gradi (infatti se aggiungo 1 solo minuto all'orario di nascita mi va a finire in toro) ma mi piace pensare che abbia asc ariete visto che suo babbo è dell'ariete mentre del toro non ha niente nessuno.....

Volevo rendervi partecipi della mia felicità....tutto qui...

Ale
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/11/2007 11:35:01
Complimenti Ale, complimenti per la tua bella nipotina, non la vedo, ma sò che è bellissima come dici tu.
E' molto bello che abbia lo stesso sole e luna di tua figlia, saranno due cuginette in sintonia e con molte affinità...
un caro abbraccio Lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/11/2007 13:13:22
Cara Ale,tantissimi auguri!!!
....tranquilla,ascendente Ariete !!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
a cura di STEFY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/11/2007 13:15:36
cara Ale,
che bella notizia ci dai...
E' vero, la nascita di un bimbo è una cosa meravigliosa che ci fa capire quante cose la vita ci regala.
Sembra un miracolo.. Anch'io ho vissuto 6 mesi fa la nascita della mia nipotina ed è ancora un'emozioni fortissima dentro di me..Il momento in cui l'ho vista è indescrivibile.

Falle un bacio da parte nostra e da parte di tutto lo staff di Eridano.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/11/2007 14:43:48
Carissime,

grazie infinite per la vostra presenza!!!!!!

Con affetto Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2007 07:59:05
cara Ale,
gran bel tema quello della tua nipotina. Ovviamente, non so l'ora, ma il giorno in cui è nata garantisce un certo tipo di temperamento.
Il Sole è in trigono con Urano e ha lasciato il trigono a Marte, per cui non ha più quell'enfasi aggressiva che poteva dare questo pianeta ma resta comunque aperta al nuovo, determata e decisa, una bamboina sveglia e incredibilmente perspicace con una capacità percettiva al di sopra della media.
Bisognerà permetterle di coltivare il lato romantico e i suoi sogni: ha un Sole quadrato a Nettuno quindi una natura sensibile che eredita dal padre.. che però sembra essere troppo indaffarato a seguire i suoi obiettivi.. Lei avrà bisogno di lui.
Ha una bella Luna in congiunzione a Plutone e Giove: un portento da un punto di vista emotivo; intensa e piena di risorse, ma anche disponibile e generosa.
Insomma, non c'è che dire è uno dei periodi migliori per nascere. Dovrà essere accompagnata a pazientare, cosa che non saprà fare tantissimo e tenderà ad annoiarsi facilmente, per cui potrà essere incostante.
Avrà bisogno di stimoli continui.
Come si chiamerà questa bimba?
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2007 14:37:44
Grazie Lidia,

Michela è il suo nome, ha solo 2 giorni ma da già daffare molto alla mamma, ancora non ha il latte e piange in continuazione perchè non arriva nulla!!!

E' nata l'11 novembre alle 15,50 Rimini

Oggi invece è il compleanno della mia piccolina, compie tre anni e ha la stessa luna di Michela, la mia però è asc.leone (belle toste eh?)

Silvia 13 novembre ore 23,57 Rimini


Grazie ancora,
un abbraccio Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2007 00:24:46
cara Ale,
auguri alla tua piccolina che compie gli anni..
Sai, anche mio figlio ha la Luna in Sagittario.
Guarda, l'ascendente Ariete dà una grandissima forza e la capacità di affrontare la vita di petto..
Un portento..
Trovo tantissime cose famigliari.
Un bacio alle bimbe.Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2007 10:06:29
Cara Lidia,

ti riringrazio!!!!

Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool