IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: bruttissima situazione
Mio figlio si trova in una bruttissima situazione nella quale si è messo da solo ma con "l'aiuto" di uno pseudo amico imbroglione che lo ha plagiato,tradito e abbandonato aiutatemi a capire dai suoi transiti se c'è una speranza per lui ha solo 22 anni e vederlo fallire mi fa male purtroppo finanziariamente non posso aiutarlo e sta andando tutto più storto del previsto è nato a Roma il 9 giugno del 1985 alle 16.40 (ora legale) grazie
a cura di giulia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/11/2007 11:58:14
Ciao Giulia,
io non sono abbastanza esperta per poterti rispondere dal punto di vista astrologico, ci sarà chi lo farà.
Però mi piacerebbe racontarti una storiella ...c'era una volta un contadino che aveva perso la sua vacca, era disperato perchè quella vacca rappresentava tutto per lui, il suo lavoro, il suo sostentamento, come avrebbe potuto mantenere la sua famiglia? Il vicino di casa anche lui era tanto addolorato per il suo amico che aveva perso la vacca. Il contandino girò notte e giorno per ritrovare la sua vacca perduta ...ma ...fortuna o sfortuna, chi può dirlo? ...Il contadino stava vagando nel bosco quando ad un certo punto incontrò un cavallo selvaggio, che si fece avvicinare e prendere, tornò a casa tutto felice con questo cavallo certo che gli avrebbe fatto guadagnare un sacco di soldi. Il vicino lo vide e gli disse "Che fortuna che hai trovato un cavallo" ...ma ...fortuna o sfortuna chi può dirlo? Tempo dopo il suo adorato figliolo che aveva intanto imparato a cavalcare un giorno caddè da cavallo e morì. Il vicino tanto addolorato per il figlio del suo amico gli disse: "Che sfortuna hai perduto il tuo caro figliolo" ...ma fortuna o sfrotuna, chi può dirlo? Il contadino si apprestò a seppellire i figliolo e mentre scavava nella terra trovò un baule pieno di monete d'oro ....allora ....fortuna o sfortuna ...chi può dirlo?
....e così si potrebbe contunuare all'infinito!
Non bisognerebbe mai crucciarsi troppo per quello che si perde ...quanto essere fiduciosi in quello che si troverà ...dicono che quando si chiude una porta si apre un portone!!!
Un abbraccio!
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool