IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: antonella, è il tuo turno..
cara antonella, è arrivato il tuo turno per la lettura di gruppo del tema natale..se ci sei aggiungi la dicitura "Tema natale di Antonella" e partiremo assieme a te col tema.

un salutone, arcangelo
a cura di arcangelo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/11/2007 07:47:19
Grazie son finalmente arrivata anche io che spero mi dia un'ulteriore aiuto a capire me stessa,confido nella vostra esperienza e nella vostra disponibilità. Grazie di cuore e spero di poter intervenire poichè posso usar poco il computer per questo mi scuso in anticipo,non vorrei che fosse scambiato per maleducazione,un bacione a tutti!
a cura di ANTONELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2007 07:48:57
scusatemi son nata ad Empoli il 20/01/1957 alle ore 15,00
a cura di ANTONELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2007 10:40:00
cara antonella, fiordilillà è tornata prima di iniziare il tuo tema..se non hai niente in contrario, dovremmo per ordine cronologico partire con la sua lettura..

ma non sparire, dopo ci sei tu :)
arcangelo
a cura di ARCANGELO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool