IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Il Salotto di Urania
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: diario di Sandra Zagatti
Lo leggo sempre.

Le tematiche proposte ed analizzate con competenza, nonché a volte con ironia e auto-ironia, mi fanno sempre riflettere molto.

Poi scrivo anch'io. Beh, scrivo d'altro perché è più una mia passione, un mio hobby se vogliamo definirlo così…quindi amando la scrittura amo ancora di più la lettura.

E volevo solo far sapere a Sandra che è davvero un bel leggere!
a cura di sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/11/2007 10:48:55
cara Sonia,
faro' senz'altro leggere a Sandra le tue impressioni.
In effetti Sandra è molto arguta..ed è ironica (si vede moltissima la sua Luna in Gemelli), sempre brillante e spiritosa anche quando va ad analizzare cose non allegre e non semplici.
Grazie, un bacio
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/11/2007 10:51:33
Forse allora ho riconosciuto inconsciamente un'altra Luna gemellina, proprio come me...

Grazie mille Lidia per fare da tramite!

a cura di SONIA

del 19/11/2007 10:56:06
non ho la Luna gemellina, ma sono daccordo con Sonia e mi associo nei complimenti.
L'ironia e saper scrivere con "leggerezza" argomenti anche seri non è da tutti ed io leggo sempre con piacere chi sa farlo.

Grazie Sandra
a cura di LILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool