IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per Lidia, una curiosità...
Vorrei chiederti una cortesia...so che quando ci sono molte opposizioni in un tema di rivoluzione non è mai molto positivo... però vorrei chiederti se puoi dare uno sguardo alla riv.solare del 2010 che è spaventosa per me e il mio ragazzo in quanto mai in passato ho riscontrato tante opposizioni e quadrature insieme....potresti darmi un parere!?
Io forse sbagliando ho calcolato un'ipotetica affinità di coppia con le nostre date di nascita proiettate nel 2010 e non è confortante quello che ne esce.
ma le riv.solari danno solo delle indicaizoni o premoniscono gli accadimenti dell'anno.
io 23/7/77 ore 18:48 fi
lui 8/8/80 ore 03:00 fi

grazie
sara
a cura di sara77
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/11/2007 10:43:09
cara Sara,
sono spiacente ma, come ho sottolineato tante volte in questo forum, non uso le rivoluzioni solari e, pertanto, non le so neppure leggere. INoltre io faccio un'astrologia esclusivamente legata alla lettura della personalità e, non credo in alcun modo alla previsione perchè non credo che vi possa essere una predeterminazione.

Sono inoltre una oppositrice ferma al predire avvenimenti e soprattutto problemi.. Da un punto di vista psicologico se io insinuo anche solo un dubbio, la persona comincia a lavorarci su fino a materializzarlo.
Il nostro lavoro non è questo ma quello di aiutare a capire quali archetipi si attivano e come fare per comprenderli.
A che ti serve angosciarti pensando alle opposizioni come a qualcosa di negativo? Ti serve solamente a vivere peggio ciò che invece potresti vivere cercando di integrare gli archetipi che sono interessati.

Io personalmente non faccio rivoluzioni per questo motivo.. Guardo i transiti che rimandano a bisogni interiori della persona che si attivano all'interno.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool