IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Sport - chi vince???-
Care amiche
Che aspetti -transiti-pianeti bisogna interpellare in un incontro sportivo tra due persone????E vedere chi vince!!!!
Oltre a controllare dei due sfidanti i pianeti che hanno nelle rispettive case e segni dei loro temi natali . Nel giorno dell'incontro bisogna vedere i transiti dei pianeti veloci su quelli natali ?
o avere una visione generale tenedo conto anche di quelli lenti in relazione ai veloci???O sicuramente altro visto la mia poca esperienza astrologica.
ciao a tutte
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/11/2007 23:07:50
caro Alessandro,
non è sempre facile capire chi vince in una gara tra due persone.. tuttavia sono i transiti del momento e soprattutto dei veloci.. in ogni caso, ci sono sicuramente delle tecniche previsionali che possono rispondere a questi quesiti.. però io non uso queste tecniche perchè non amo questo tipo di astrologia che non mi assomiglia per cui non mi sono mai applicata.
I lenti non possono comunque avere importanza su un fatto che dura un'ora o due.. sono i veloci.. che contano e che vanno guardati sul tema personale dell'atleta.
Un saluto LIdia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/11/2007 06:22:14
Ciao Alessandro,
concordo con Lidia,ma non ti pare anche che se fosse così facile sapere il favorito tramite l'astrologia,sarebbe facile vincere il totocalcio sapendo la data di nascita di una squadra di calcio?
A dire la verità, anni indietro ci ho provato!!!!!!!
Ma come dice Lidia questa astrologia è tutt'altro...

Con simpatia Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/11/2007 10:40:37
Cara lidia e ale70
be!!! mi avete scoperto non volevo essere esplicito ,che volevo sapere questi transiti sullo sport per le scommesse sportive.So che l'astrologia serve a ben altro .Da buon maschietto queste cose attragono sempre.Ho provato qualche volta a farle seguendo gli aastri è qualcosa ho vinto non tantissimo ma sempre scommettendo poco.
Ma non ho mai trovato qualcosa di matematico e sistematico nelle stelle x queste cose.
ciao
a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool