IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: il mese di dicembre 2007 per i pesci

Cari amici, ho letto che il mese di dicembre sarà un mese particolarmente "tosto" per i pesci.
Essendo dei pesci mi piacerebbe capire, rispetto al mio tema natale, quale settore della mia vita ne sarà particolarmnete interessato.
Vorrei avere un vostro parere, se vi va .
Sono nata il 12/03/68 alle 10.15 am vicino roma.

saluti e un grazie a tutti

baci
a cura di sabrina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/11/2007 23:13:07
cara Sabrina,
non hai molti pianeti in Pesci, solamente il Sole.. tuttavia quest'anno Urano passerà sul tuo sole e tu avrai veramente la possibilità di diventare molto più libera e di scoprire a pieno titolo la tua vera identità ed individualità.
E' un transito molto importante anche perchè nel tema natale questi due pianeti sono in opposizione e quindi vuol dire che mancava una reale possibilità di essere veramente a contatto con te stessa. Ora pian piano si risveglierà la vera identità e quindi diventerai molto più consapevole di una serie di cose.
Urano farà emergere anche l'ombra.. quindi, qualcosa potrebbe essere proiettato sul partner ed invece questo è tuo.
E' comunque un aspetto di maggior autonomia e libertà ed anche di risveglio del tuo bisogno di cooperare, collaborare e fare qualcosa anche per gli altri.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/11/2007 11:02:58



cara Lidia, grazie come sempre per la tua gentilezza nel rispondermi.
Effettivamnete già dal 2002 con saturno sul mio ascendente molte cose sono state individuate.
E' stato difficile ammettere che ero vissuta come divisa in 2 ...questa cosa mi ha fatto andare verso cose che poi non volevo veramnete..adesso capisco che le cose devono cambiare ma sto facendo uno sforzo assurdo.Spero che come dici tu il transito mi aiuti.

ti invio un abbraccio pieno di luce
a cura di SABRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool