IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: A chi va di capire in quale mese arriva il lavoro?

Care amiche, a maggio di questo anno mi era stato detto che a breve sarebbe partito un lavoro.
I tempi sono molto slittati e il lavoro non è mai partito.
Ho sentito i datori di lavoro e mi hanno assicurato che il lavoro parte e a gennaio 2008 decideranno se partirà di lì a breve o slitta dopo l'estate.
Poichè per me comporterebbe anche lo spostamento da roma a milano, è possibile per voi capire in che mese c'è lo spostamento e l'effettiva partenza del lavoro?
sono nata il 12/03/1968 alle 10.15 am vicino roma.
Un grande grazie a chiunque voglia aiutarmi su una questione che mi sta a cuore.....
aggiungo inoltre che due astrologi avevano interpretato la partenza del lavoro questo novembre< 2007.
Purtroppo però ad oggi il lavoro è fermo.

grazie e un bacio....

sabrina
a cura di sabrina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/11/2007 00:31:13
malgradol'ora tarda mi sono incuriosita ed ho dato un'occhiata. ti anticipo che sono una autodidatta e con pochi rudimenti. Se il trasferimento avviene, avviene a ridosso della fine dell'estate. Spero che anche altri risponderanno e saranno più dettagliati. In bocca al lupo per tutto
a cura di LILITH
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/11/2007 01:56:33


cara lilith, grazie per la tua opinione.
Ti dico spero che avvenga porima...ma vediamo che dicono gli altri pareri..
grazie ancora
a cura di SABRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/11/2007 10:27:54



ovviamnete mi interesserebbe anche sapere perchè indicate un mese piuttosto che un altro, e che particolari aspetti planetari nel mio oroscopo vi dicono che sarà quello il mese in cui accadrà.
grazie
a cura di SABRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool