IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: domanda per il gruppo
è ancora possibile ancora farvi studiare un tema natale? ho visto che un paio di mesi fa l'avete fatto. Vi va ancora? Vorrei sottoporvi quello di mio marito. Vorrei capirlo più nel profondo perchè io non ci riesco più. rispetto a me ha una visione della vita diversa, negli ultimi anni sta vivendo prostrato di non riuscire a costruire niente ed in realtà non è così ma o non lo vede o non gli basta. Un paio di anni fa mi ha tradita ed è stata anche colpa mia: non ero presente a lui...Fatto sta lui dice che non ha provato niente ma io so che non è vero altrimenti non avrebbe ceduto e ancora ora sono gelosa ed incavolata ma delle emozioni che può aver provato con l'altra. Emozioni che con me non prova perchè gli sono scontata io invece ho bisogno delle sue emozioni per provarle anch'io. Comme scavare nella sua corazza? Come placare le sue insoddisfazioni? (che guardano solo al lato materiale della vita.(ditemi sì, vi prego) Se siete disposti aiutarmi vi invio i suoi dati. Vi prego rispondetemi....
a cura di delfina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/11/2007 10:07:04
cara Delfina,

sicuramente la sezione è ancora aperta, tuttavia noi non abbiamo mai interpretato "temi" che non fossero della persona interessata. Per quanto riguarda gli adulti non è una prassi molto logica in quanto per le persone del forum si tratta di uno studio e quindi tu non potresti mai rispondere alle interpretazioni fatte su un altro tema.. o meglio, risponderesti attraverso il suo filtro.
Sarebbe meglio magari proporre il tuo di tema..
UN saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool