IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luna pesci |
ma la luna pesci nell'oroscopo di un uomo per forza definisce una donna sofferente e reclusa????
mille baci e grazie!!!! |
a cura di barbarab |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/01/2007 17:05:21 |
cara Barbarab,
ma la Luna nel tema di un uomo.. perchè deve parlare di una donna? Il tema natale è solo personale.. quanto il DNA... al limite può tranquillamente appartenere ad un uomo che ha una immagine del femminile molto idealizzato... ma perchè mai sofferente e recluso? Mi sembra un po' particolare questa visione? Un saluto Lidia ![]() |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/01/2007 10:35:25 |
hai ragione Lidia, mi sono fatta influenzare come al solito dai libri storici di astrologia che definiscono la luna nel tema natale di un uomo come la moglie che avranno e essendo in questo caso nel segno dei pesci una donna da dodicesima casa sofferente e reclusa!,,,,grazie!!! ero già in crisi tutti gli uomini che ho avuto avevano questa luna!!!!!
|
a cura di BARBARAB |
del 08/01/2007 20:03:30 |
cara Barbarab,
forse gli uomini che hai avuto hanno questa luna perchè anche tu hai valori Nettuniani, o Pescini.. o semplicemente una luna che fa aspetti a Nettuno... Un saluto Lidia ![]() |
a cura di LIDIA |
del 09/01/2007 12:58:13 |
Lidia sei davvero un genio!!!! io infatti ho nettuno in scorpione in prima casa!!!!che in+più trigona la mia luna cancerina in nona!!!!
bacionissimi e grazie!!! ne deduco che quindi sono un pò nettuniana!!!! |
a cura di BARBARAB |
del 09/01/2007 14:28:12 |
cara Barbara,
certo, direi molto Nettuniana se hai Nettuno in prima casa trigono alla Luna.. ed è per questo che attiri uomini che possono proiettare la loro Luna Pesci su di te. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/01/2007 00:07:30 |
Io ho la luna in pessci e' grave ?
![]() |
a cura di MAURIZIO CT |
del 10/01/2007 09:01:58 |
caro Maurizio,
è gravissimo.... non senti che hai già anche la febbre???? La Luna in pesci in un uomo è fantastica.. perchè lo rende sensibile, profondo.. capace di sognare e di "affidarsi". Il punto però è che lui deve vivere queste cose e non proiettarle sulle donne dalle quali poi vogliono accoglienza e contenimento psichico. Quello devono trovarlo dentro di loro. Un saluto Lidia ![]() ![]() |
a cura di LIDIA |
del 10/01/2007 10:04:26 |
però un pò è vero che non siete mai contenti di niente?????lucio battisti e alfredo parise avevano la luna pesci e io li adoro però non penso sia stato molto facile vivere con loro ....
![]() |
a cura di BARBARAB |
del 10/01/2007 23:58:10 |
e' bello ritrovarvi grintose e dolci, si e' vero tutto quello che dite mi sono dato un compito impegnativo ma sento di essere riuscito ad equilibrare il piu possibile (umanamente)oggi sono con un tesoro in mano e non capisco bene il valore, come darne un po agli altri sensa cadere in trappole mie e degli altri.inoltre vorrei esplodere positivamente espandermi come l'aria e bruciare di leggerissima gioia in turbini di santita' e trasgressione.
![]() |
a cura di MAURIZIO CT |
del 11/01/2007 09:59:36 |
hai proprio la luna in pesci,,,,
|
a cura di BARBARAB |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |