IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per rita/Perla |
Carissima , ti ho lasciato nel mio vecchio post che ti avevo inviato un modo per raggiungermi. spero di sentirti baci |
a cura di sabrina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/12/2007 08:58:13 |
cara Rita,
non so chi sia Perla.. però, se mi fai comprendere magari posso rintracciarla e scriverle che tu la stai invitando. Un saluto LIdia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/12/2007 14:09:26 |
Cara Lidia, perla/rita sono nome e pseudonimo della stessa persona. Nel caso non ci trovassimo ti chiederò aiuto per mettermici in contatto. grazie ancora |
a cura di SABRINA |
del 10/12/2007 16:16:40 |
cara Sabrina,
ma è la Rita che frequenta di tanto in tanto il forum e il blog.. perchè sai, io ho tantissimi nomi e non so mai bene di chi si tratta. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/12/2007 18:04:12 |
Cara Lidia, penso sia la Rita che conosci anche tu e che frequenta il forum sia di questo sito che quello su cui viene pubblicato il tuo blog. Io e rita ci conosciamo da diversi mesi ma poichè non riesco ad essere |
a cura di SABRINA |
del 11/12/2007 11:24:49 |
Car Lidia e cara Sabrina,
sono qui e sono Rita che segue forum e blog più assiduamente di quel che può sembrare... Ultimamente sono un pò in confusione con le cose da fare e sono meno presente, ma ci sono sempre con il piacere di apprendere mille cose interessanti e di sentirmi vivificare dalle mille vite che incontro... Sono spiacente di aver creato scompiglio, non c'ero in questi giorni. A Lidia vorrei precisare che Perla è il nick con ui mi ero iscritta al forum del sito di Astrologiainlinea, dal quale ho "incontrato" il tuo blog e tutto il resto; quando me lo chiedono, scambio con qualche altro forumista, porgendo tutto quello che tu hai insegnato a me... Ciao Sabrina, sono "lenta", ma ci sono.. Un abbraccio ad entrambe Rita |
a cura di RITA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |