IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: transiti |
Cara Lidia,
volevo ringraziare te e il tuo sito per avermi fatto conoscere l'astrologia. Aggiungo che per l'appunto noto che ho un transito di trigono urano a nettuno da ormai un paio di anni che su astro viene messo in relazione a una maggiore attenzione alle simbologie dei segni, pianeti ecc. Effettivamente così è stato, è. Aggiungo anche che sono d'accordo con te... che per esempio con i ragazzini ecc. questa lettura del mondo sarebbe di grande aiuto sia verso di loro che fra loro (anche se io vorrei tanto aver fatto i passi giusti e aver cambiato lavoro). Effettivamente questa è una disciplina, o come la si vuole chiamare, che può aiutare a visualizzare e spiegare quello che abbiamo dentro, e aiutarci ad essere più chiari con noi e con gli altri, oltrechè a leggere quello che abbiamo intorno. L'unica cosa che non capisco è: come si possono leggere i transiti se uno non sa dove è? Io per esempio non sono dove dovrei essere, posso fare un elenco dettagliato e cronologico dei miei errori, uno dopo l'altro, -grazie anche all'astrologia e in particolare all'arrivo di saturno sul sole- ma difatto non sono dove dovrei, stando così le cose diventa più difficile leggere, no?... un saluto e grazie, chiara |
a cura di chiara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/12/2007 13:37:29 |
cara lidia, scrivo qui per questa cosa di bambini e astrologia.
ho letto rapidamente l'articolo su scuola ecc. (parola che ora fatico a pronunciare... ehe ehe!) ed effettimente credo che una lettura astrologica sarebbe molto utile per chi ci passa tanto tempo per capire le varie dinamiche, adulti e più piccoli. riguardo alle case, personalmemnte la 9a mi cade in leone (con venere in vergine dentro) e sì insegnamento e arte sono le cose che più m'ispirano. riguardo al volo, secondo me risponde a una gran voglia di liberare l'immaginazione del leone, e poter volare liberi ed esprimersi e vigorosi..., e non sentirsi schiacciati a terra, sigh sigh! grazie per tutti questi input, un saluto, chiara |
a cura di CHIARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/12/2007 01:00:58 |
Non esiste una cosa piu' bella che parlare di astrologia e bambini;è quel campo che unisce l'immagine ,l'immaginazione e l'immmaginario ;ne riparliamo anche perche' come tu hai visto è l'una di notte e domani devo alzarmi presto ;come vedi anche io non sono dove dovrei essere ,a ..dormire )
Ciao A presto Arabello |
a cura di PER CHIARA |
del 20/12/2007 17:23:34 |
Ahah! Bella risposta!
ciao, chiara |
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |