IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Piccola domanda tecnica.....
Salve a tutti,
sono alle prese con una sinastria e volevo capire che significato potrebbe avere l'ascendente di lei che fa i seguenti aspetti con i pianeti di lui?Lo so sono le classiche domande in pillole che impoveriscono l'astrologia,ma ho questa grande curiosità e se poteste soddisfarmela ve ne sarei grato.
Allora venere,giove ed il nodo di lui congiunti all'ascendente di lei;marte,plutone,urano e saturno quadrati all'ascendente di lei.
Grazie
Marte
a cura di Marte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/12/2007 17:40:50
caro Marte,
l'ascendente è un punto molto sensibile in sinastria, soprattutto per quanto concerne l'incontro.
Credo quindi che questi pianeti che si incrociano su entrambi gli ascendente simboleggiano l'ineluttabilità dell'incontro.
L'ascendente è anche l'immagine che una persona dà di sè.. e quindi, le quadrature di uno all'ascenente possono stimolare e sfidare certe modalità di porsi e di comportarsi.. dell'altro.
I trigono favoriscono l'espressione di quel tipo di energia.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/12/2007 18:21:25
Grazie Lidia per la tua risposta...mi hai pa4lato di trigoni,ma le congiunzioni?I trovo siano più forti queste dei trigoni,tu cosa ne pensi?
Marte
a cura di MARTE

del 19/12/2007 22:18:12
Ciao marte da cio' che ho capito qui c'è un gioco che verte tutto sull'ascendente di lei ;da una parte abbiamo su questo ascendente in congiunzione pianeti benevoli di lui come venere e giove oltre a un nodo lunare ma quadrati a pianeti non troppo simpatici sempre di lui (marte plutone urano e saturno );astrologicamente farebbe pensare alla bella addormentata nel bosco (lei l'ascendente ) che dopo aver mangiato una mela dal sapore zuccherino(venere e giove) si sveglia dal suo lungo sonno con gli incubi trovando davanti non un principe azzurro ma un lupo cattivo...pronto per mangiarla )-
Brutto risveglio )-

Arabello

a cura di PER MARTE

del 20/12/2007 00:35:01
Ciao Arabello,
interessante la tua descrizione......ma anche piuttosto inquietante.Hai voglia di dirmi qualcosa in più su questo lupo cattivo?In che senso lo sarebbe.
Un saluto
Marte
a cura di MARTE

del 20/12/2007 00:49:12
Ciao marte ,per l'inquietitudine basta che guardi il tema di lui ,in particolare quella affascinante congiunzione giove venere in quadratura a quei suoi pianeti tutti" maschili " che hai menzionato(marte,plutone,urano e saturno).

Ciao

Arabello

a cura di PER MARTE

del 20/12/2007 08:02:31
Scusami ma continuo a capire poco,sarà colpa di questo potente raffreddore che mi sono beccato che fa funzionare poco i miei neuroni.
Marte
a cura di PER ARABELLO

del 20/12/2007 21:29:35
Dovresti partire dapprima dalla interpretazione dei due temi singoli e poi accostarli e non viceversa .

Arabello
a cura di PER MARTE

del 21/12/2007 11:39:52
Ora è tutto chiaro!
Grazie
Marte
a cura di PER ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool