IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: decima casa
Pensavo che il transito di saturno sulla mia decima casa mi portasse finalmente la realizzazione invece sto notando che aihmè porta via il lavoro!!! da quando il mio saturno è entrato in decima non ho più un lavoro redditizio solo sfruttamento e umiliazione.......aiutoooooooooooooooo!!!!!non sono cambiamenti sono deprezzamenti incredibile dove vai son cipolle!!!!!!!!sono nata il 31.05.68 alle 18.10 a milano. scusate la follia ma son momenti brutti brutti soprattutto economicamente!!!!!
a cura di babi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/12/2007 09:31:08
Io credo- cara Baby- che il transito di saturno non ti abbia trovata impreparata ;nel senso che hai avuto sentore delle difficolta' e dei tuoi problemi di lavoro gia' a partire dai mesi centrali di quest'anno;naturalmente sto' parlando del transito di saturno sul tuo giove in decima e quindi anche dei problemi economici ,professionali e delle restrizioni accompagnate da un certo tipo di leggerezze ed errori di valutazioni ,anche atteggiamenti sbagliati nell'ambito della tua carriera professionale e lavorativa ;se tu avessi contattato prima qualcuno di noi ti avrebbe consigliato di evitare discussioni ed usare tanta diplomazia e tatto sopratutto nelle relazioni ,nelle tue comunicazioni con i tuoi partner (il datore di lavoro o chi lo rappresenta) ;ai problemi relazionali e di lavoro si sono aggiunti anche spese non preventivate ,acquisti incauti ed eccessive piu' delle entrate ed impegni portati oltre le tue reale disponibilita' ;insomma io credo che i tuoi guai siano derivati da imprudenze..verbali o scritte ,da una certa carenza di.. misura da qui gli errori ed i problemi che descrivi dovute anche a certe intransigenze e durezze caratteriali ,atteggiamenti e reazioni un po'brusche ;ti aspetta un anno di difficolta' ma anche di maturazione e di maggiore consapevolezza ;tutto sommato con quel Giove in decima tronfante che governa la tua seconda casa (quella del denaro) credo ci sara' una SICURA ripresa piu' in la' -con il giove che ai primi gorni del 2009 fara' capolino in acquario e si porra' in trigono a quei pianeti in gemelli che Oggi ti arrecano problemi ma che Domani ti sorrideranno )-

Arabello
a cura di PER BABY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/12/2007 09:43:47
cara Babi,
mi dispiace molto che tu abbia perso il lavoro e che ti trovi in difficile situazione economica. Vedrai che presto qualcosa arriverà.

Vorrei sottolineare però questo importante fattore astrologico: quando Saturno apparentemente sembra portare via qualcosa.... non è mai così.. Infatti, Saturno tende a farci capire cosa può essere "ristrutturato" e quindi consolidato, e cosa, invece, deve essere lasciato perchè non va più bene per noi.. perchè non è rispettoso delle nostre possibilità oppure perchè ci mantiene in una situazione di sudditanza o di dipendenza.
Il transito su Giove indica che sta cercando di mettere in moto delle tue aspettative che, probabilmente, erano completamente disattese nel lavoro che facevi.
C'è qualcosa di più dentro di te di cui ti dovrai occupare, perchè la decima non ci parla mai di lavoro.. (quella è la sesta) ma di autorealizzazione.. ovvero dello sviluppo di tutti i nostri potenziali.

Coraggio, in questi giorni guarda bene dentro di te.. è fondamentale che tu comprenda prima di tutto quel GIOVE che cosa vuole.. quali sono le tue autentiche capacità.. poi, potrai guardare fuori.
Buon Natale.. fai la visualizzazione che ho suggerito nel forum "festività natalizie".
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/12/2007 11:01:14
Anche io la penso come Lidia,
Saturno è molto molto saggio e tende ad allontanare da noi ciò che non è più buono per noi, dunque non dovremmo essere troppo disperati nonostante le effettive difficoltà, ma piuttosto speranzosi e ottimisti poichè ci viene veramente data la possibilità di tirare fuori le nostre più vere aspirazioni, di accedere alle nostre più alte realizzazioni.
Se ciò che stiamo compiendo non è in sintonia con ciò che il nostro Sè ha scelto per noi, ovviamente ciò ci viene tolto, affinchè possiamo rivalutare le nostre posizioni e risintonizzarci con noi stessi, con chi veramente siamo e, dunque, con le nostre più vere aspirazioni.
Allora sarebbe meglio ritornare a fare i conti con noi stessi e comprendere i compromessi a cui siamo scesi per necessità e per bisogni che non hanno più ragion di esistere e che chiedono di essere abbandonati per esprimere noi stessi e non qualcos'altro magari richiesto dagli altri o dalla società.
La verità con noi stessi, il rispetto di noi stessi, di ciò che siamo, anche se magari non tanto piacevole o gradito agli altri, è un dovere verso noi stessi e l'unica strada, a mio avviso, che può portarci alla vera felicità.
Un caro saluto e tanti auguri di Buone Feste!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/12/2007 19:10:35
Cara Lidia, ti ringrazio per la tua comprensione, infatti saturno in transito sul mio giove mi ha fatto capire molto ma molto bene: " abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo", infatti ora come ora mi sto occupando di fitoterapia, il problema è che alla mia età è dura ricevere uno stipendio che a malapena mi consente di pagare l'affitto i viveri e la benzina. Voglio dire seguire i propri talenti è dura è davvero dura, però confido nella mia capacità di vedere sempre il lato positivo dell'esistenza!!!

babi
a cura di PER LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/12/2007 19:35:06
Caro Arabello, vorrei sapere su che basi mi dici queste brutte cose ti assicuro che il lavoro io l'ho sempre cambiato perchè fa parte del mio lavoro cambiare sempre e per quanto riguarda il tatto e la diplomazia ti assicuro che sono fin troppo buona forse hai guardato solo l'aspetto sole marte e hai considerato poco la quadratura saturno luna che mi toglie tante ma tante fin troppe sicurezze!!!!hai proprio sbagliato se c'è una person umile quella sono io fidati altrimenti non sarei in questo stato ora anzi proprio perchè credo troppo nelle persone sono fin troppo idealista e ottimista e vabbè ciao Arabello
a cura di BABI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/12/2007 23:05:07
Io sono sempre molto contento quando mi sbaglio....;



Un bacio...

Arabello
a cura di PER BABI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool