IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia e tutti......AUGURONI!!!! |
Ciao cara Lidia,
in primis un mondo di auguri a te, che ci ospiti su questo forum con tanta pazienza e disponibilità, a tutti i tuoi collaboratori (tutti bravissimi e super professionali, continuate così!)ed infine, ma non meno importanti, a tutti gli amici/e del forum. Quello che io auguro è di avere tanta forza e determinazione per affrontare e risolvere ogni eventuale ostacolo che il 2008 ci riserverà (magari no!!!!), tanta salute (la più importante) e di non perdere la voglia e la capacità di sorridere, sempre...!!!! Un bacione a tutti!!! Ele P.s. Per Lidia: Mi piacerebbe tanto poter frequentare i Corsi di Astrologia (partendo da quello base) ma ho notato che sia nella mia città (Brindisi) che in zone limitrofe non siete presenti. Pensi che ci sarà la possibilità di organizzare qualcosa anche qui? Baci |
a cura di Ele |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/12/2007 13:57:22 |
cara Ele,
grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Per quanto riguarda la scuola, i miei corsi si tengono a Milano e Roma; possiamo però andare ovunque se qualcuno mette insieme il numero minimo di persone. Nel caso tu avessi questa possibilità.. contattaci e noi organizzeremo sicuramente un corso. Il numero minimo è 12. Altrimenti faccio qualcosa a Jesi. C'è qualcuno che viene dalla Puglia. Farò il seminario sul Sole a Marzo 2008. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |