IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: arabello |
ciao Arabello mi piacerebbe tanto mi rispondessi
alla discussione" decima casa" grazie bacio |
a cura di babi |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/12/2007 23:17:45 |
Ho visto solo adesso poco fa la tua richiesta...;
Ti ho risposto.... "Sono sempre felice quando mi sbaglio " un bacio... ![]() Arabello |
a cura di PER BABY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/12/2007 23:40:14 |
vabbè però nn si fa così Arabello sembra che mi prendi in giro........ vorrei invece capire su che basi hai scritto quelle cose mi sembra corretto chiedertelo e generoso da parte tua rispondere no?
![]() |
a cura di BABI |
del 27/12/2007 23:45:34 |
Dovrei riprendere il tuo tema e rivedere la mia risposta ...;adesso devo andare ma ci ritorneremo perche'è tardi ...;
Tieni presente che in genere ci impiego 5 minuti circa per guardare il tema e dare una risposta . Di certo era una risposta canalizzata sulla tua domanda . Ma sei sicura che ho sbagliato? A presto Arabello |
a cura di PER BABY |
del 28/12/2007 19:10:35 |
se vuoi darmi dell'antipatica fai pure ma ti giuro che non è così rompipalle sì critica sì ma alla fine buona ti assicuro luna trigono nettuno sono un amore se non mi si trita!
comunque sei simpatico arabello w woody allen! ![]() |
a cura di BABI |
del 28/12/2007 21:14:03 |
Invece ti trovo simpaticissima e sto' sorridendo ...;se c'è una caratteristica che non mi appartiene e che non ho mai provato è proprio l'antipatia ..;
Sei bellissima e sensibile ma anche un tantino orgogliosa ..; Ti invio un Bacio Arabello |
a cura di PER BABY |
del 30/12/2007 00:33:57 |
Arabello, ma come fai a dire che son bellissima che non mi conosci? ma guarda che sei tremendo!!!!bacio
![]() |
a cura di BABI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |