IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Auguri cara Lidia
Auguri sinceri cara Lidia...
Che bello essere nate tra Natale e l'ultimo dell'anno,decisamente date importanti...

Mia cognata č nata il 29 dicembre e sta creando da tempo cose importanti (tutt'altro settore!) come stai facendo tu con tutto il tuo sapere...
A questo proposito vorrei ringraziarti per tutte le tue parole di ogni intervento anche se non rivolte alla sottoscritta perchč da persone come te c'č sempre da imparare,e io ne devo imparare parecchie di cose, forse per primo come stare al mondo!

Di nuovo auguri per un favillante compleanno attorno magari a persone che ti vogliono bene...

Con grande ammirazione Ale.
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/12/2007 09:18:13
Cara Ale,
che piacere trovare gli auguri di Buon Compleanno.
Grazie di cuore.. e fai i miei pių cari auguri a tua sorella.. compagna di viaggio capricorniana.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/12/2007 11:12:11
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE ....E LA TORTA VA A ME!!!!!!


Un forte abbraccio!!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/12/2007 17:26:54
Cara Lidia
solo adesso ho letto tutti gli auguri di compleanno che hai ricevuto.
Anche se in ritardo devi accettare anche i miei fatti veramente col cuore a una persona disponibile come te che sa trasmettere il sapere in modo semplice......Bacionissimi : sei una
a cura di LEONCINA 53
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/12/2007 19:06:22
Ciao Lidia

mi associo per farti i pių sinceri auguri di buon compleanno.

ieri veramente avevo inserito un mio post nel blog con gli auguri, ma ho visto che non risulta ancora.

A presto

Ciao

a cura di CARMEN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool