IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: potrebbe bastare
Cara Lidia, sono Maria, ti ricordi di me? ci siamo parlate al telefono.Innanzitutto tanti auguri di cuore dato che leggo che in questi giorni compi gli anni.Allora, io sto meglio ma, se elenchiamo negli ultimi tre mesi : abbandono del mio convivente, mio figlio nel mezzo di un'azione giudiziaria, multa dell'agenzia delle entrate di 5000 euro, perso bancomat 2 giorno prima di natale (ma questo è niente), e ieri, incidente d'auto, macchina distrutta ma....sono tutta intera ,anche se ammaccata.Dimmi cara Lidia, devo chiudermi in casa e non uscire fino a gennaio? Scherzo, non mi rimane altro da fare.Tanti auguri di buon anno a te e a tutti Maria( 19/3/1956 vicenza)
a cura di Maria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 29/12/2007 18:51:00
cara Maria,
diciamo che il passaggio di Marte può aver aumentato molto la tensione interna che poi, in qualche modo, catalizza tensioni esterne.
Credo che in questo momento hai solo bisogno di cambiare la visione un po' negativa delle cose che attrae sempre situazioni di negatività.
Non ti chiudere in casa e cerca di affrontare queste cose con la persona che ti sta seguendo.. per capire quali cose circolano nei tuoi pensieri in questo momento di difficoltà in cui il pessimismo può essere fin troppo presente.
Ti avevo inviato una mail per gli auguri di Natale.
Ti mando un forte abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool