IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Statistica........ |
Cari amici del forum,
vi andrebbe di fare una statistica tra di noi per vedere,quanti hanno,faccio un puro esempio,il sole in leone,quanti la luna in gemelli e via dicendo?e fare un confronto,in modo sintetico, per vedere come ognuno di noi vive quel pianete in quel segno ed in quella casa? Che ne pensate è una cosa idiota? Un saluto Marte |
a cura di Marte |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/12/2007 15:22:49 |
Per il mio modesto parere non mi sembra una cosa idiota anzi...
però bisogna trovare un metodo se nò si finisce nel caos... Per quello che ho notato io ad esempio ci sono tantissime lune in capricorno e addirittura in prima casa(anche io)... Tu come volevi partire? Ale |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/12/2007 15:30:33 |
Ciao marte, ma sei il marte51 dell'altro sito che si chiama astrologiainlinea? saluti |
a cura di SABRINA |
del 29/12/2007 18:13:48 |
caro Marte,
la proposta che tu fai può essere interessante e possiamo sicuramente fare questo lavoro. L'unica cosa da tenere presente è il fatto che è difficile avere pianeti puri.. nel senso che quasi tutti hanno un sacco di aspetti che colorano in maniera diversa dal segno. In ogni caso possiamo provarci. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 29/12/2007 19:56:52 |
No,sabrina,non sono marte51.
Allora come iniziamo?...chi da il la? Un saluto Marte |
a cura di MARTE |
del 29/12/2007 20:01:41 |
Per iniziare potremmo parlare del sole,ascendente e luna,che ne dite?
marte |
a cura di MARTE |
del 29/12/2007 21:39:01 |
Allora parto io, che ne ho tutto il diritto ...sono un ARIETE!!!!
![]() Dunque... sole in Ariete (casa IX), Luna in Leone (casa II), ascendente Leone ...mi chiedevo in che casa stesse l'ascendente ...ahhaahah ![]() Però come dice Lidia ci sono una miriade di aspetti per questi pianeti io ad esempio ne ho 6-7 per il sole e altri 4-5 per la luna. Ciao a tutti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 29/12/2007 21:58:35 |
Continuo io...altro fuoco:
Sole in Leone (IV casa) - Ascendente Toro - Luna Bilancia (V casa) Lara |
a cura di LARA |
del 30/12/2007 00:38:19 |
gemellina sole VIII luna cancro IX asc. scorpione.......luna trigono nettuno in scorpione!!!!W l'astrologiaaaaaaaaaaaaaa
![]() |
a cura di BABI |
del 30/12/2007 07:17:56 |
Mi ci metto anch'io,
sole in cancro in settima,luna in capricorno in I, asc.sagittario. Ma forse Marte intendeva un'altra cosa... Marte,fatti sentire... Salutoni Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
del 30/12/2007 09:35:21 |
Ciao Marte,
mi aggiungo anch'io: Sole in Leone Ascendente in Leone (con Sole e Plutone strettamente congiunti ad esso) Luna in Acquario (in lunga opposizione, 10°, a Plutone). Un saluto a tutti. Miriam |
a cura di MIRIAM |
del 30/12/2007 09:54:48 |
No,no va bene così,
voi scrivete i dati e tra un pò inizio a metterli insieme e poi Lidia ci dirà! Un bacio a tutti Marte |
a cura di MARTE |
del 30/12/2007 13:27:30 |
Caro Marte,
perchè non posti anche i tuoi di dati? Ciao Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
del 30/12/2007 19:47:47 |
ciao cari....
il mio sole sagittario è in II casa, la luna sagittario è sempre in II casa e l'ascendente è lo scorpione. ciao Lara ![]() |
a cura di ARAL |
del 31/12/2007 12:34:38 |
Giusto i miei dati:
vergine asc. bilancia luna in bilancia |
a cura di MARTE |
del 04/01/2008 10:31:46 |
Partecipo volentieri...mi piacciono tanto le statistiche...
credo dovremmo pensare a dei sistemi per sfruttarle al meglio... Sole Aquario, 1a Asc Capricorno, Luna Gemelli 5a Costanza |
a cura di COSTANZA |
del 04/01/2008 10:58:46 |
amo le statische ...e di solito sono io a proporle. Caro marte hai qualcosa in comune a me:
Sole bilancia Luna in bilancia(XII) Asc.bilancia |
a cura di X MARTE |
del 04/01/2008 11:01:27 |
scusa non mi sono presentata sono mirella
|
a cura di X MARTE |
del 04/01/2008 13:05:58 |
![]() luna in bilancia asc cancro ![]() |
a cura di NUNZY |
del 04/01/2008 18:59:30 |
Eccomi:
Ariete,ascendente Ariete e Luna in Bilancia (VII). ![]() |
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 05/01/2008 10:17:28 |
sole in vergine, luna in capricorno e ascendente in gemelli
ok? buon lavoro... |
a cura di PAOLA |
del 05/01/2008 14:22:50 |
Anche se non ho capito il sondaggio,
sole in leone, asc.sagitt., luna capric. Ciao, chiara |
a cura di CHIARA |
del 05/01/2008 23:18:27 |
Ciao Chiara,
il sondaggio serve per capire se c'è una preferenza di segni appartenenti a persone,ovviamente,che sono interessate all'astrologia. Tutto qui è una curiosità,ma anche un modo per conoscerci tra noi che frequentiamo il forum. Marte |
a cura di MARTE |
del 06/01/2008 11:09:34 |
Caro Marte (uomo, donna?), è che mi sa che i motivi per cui qui si scrive possano essere dteerminati da aspetti con altri pianeti, opposizioni (proiezioni), ecc.,però va benissimo...
Ti mando un saluto, chiara |
a cura di CHIARA |
del 06/01/2008 12:11:13 |
Caro Marte,
mi sembra che i Pesci scarseggino, mi sà che devo scappare da questo forum...non vorrei finire in padella o sbranata dai leoni... comunque per la statistica mi associo: Sole Pesci Luna Pesci Ascendente Vergine ciao ![]() |
a cura di LILLI |
del 06/01/2008 22:28:25 |
Ciao Marte,
eccoti i miei dati: Sole: Toro Luna: Toro Ascend: Scorpione Un saluto a te e a tutti quanti!!! Fabiola |
a cura di FABIOLA |
del 22/01/2008 12:39:57 |
M'aggiungo io.
Sole capricorno in IV casa Luna Ariete in 7a casa Ascendente Bilancia ...e un bello stellium che da capricorno mi quadra la bellicosa lunetta. Facci sapere come procede la statistica... un saluto Evi |
a cura di EVI |
del 24/01/2008 15:59:54 |
Spero non sia tardi...come procede??
I dati: Sole 15° Vergine Luna 13° Cancro Asc. 17° Toro Salutoni, Rosi ![]() ![]() |
a cura di ROSI58 |
del 24/01/2008 16:59:28 |
Cara Rosy,
procede che Marte è sparito... Marte ma dove sei??? E' finito tutto così??? Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
del 30/01/2008 10:24:15 |
Eccoooomi.......ero in silenzio per vedere un pò se si aggiungeva qualcuno.
Un saluto Marte |
a cura di MARTE |
del 30/01/2008 10:52:26 |
sempre per ultima....accidenti...
Sole Cancro X Luna Leone XI Ascendente Bilancia |
a cura di ANNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |