IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Saturno in vergine opposto al sole, come funziona?

Care amiche, devo ammettere la mia totale ignoranza sugli effetti da manule che saturno in vergine opposto al mio sole in pesci 12/03/68 10.15 am puo aver cominciato a fare.
Però vorrei speigarvi la mia sensazione a riguardo.
In questi giorni sono particolarmante rimbambita ed è come se fossi un altra persona esterna che guarda al disordine che c'è nella mia vita e cerca di darmi un consiglio per mettere ordine.
In poche parole è come se io guardassi alla mia vita da fuori e stentassi a riconoscerla come mia.
Continuo a chiedermi dunque di chi è questa vita, come ho fatto fino ad ora a vivere in questo disordine senza mettere a posto niente usando il triplo delle energie?
Vorrei sapere se la mia sensazione puo essere riconducibile al passaggio di questo pianeta e se vermante mi aiuterà a fare pulizia.
Vi abbraccio

sabrina
a cura di sabrina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 29/12/2007 19:34:44
cara Sabrina,
indubbiamente il transito di Saturno sul tuo sole pesci chiederà una organizzazione ed una maggior strutturazione nonchè indipendenza e responsabilità.
Inizialmente però testerà il tuo Sole a questo livello chiedendoti di guardare dove stanno i problemi e dove le difficoltà che devi ancora riconoscere e poi elaborare.
Saturno ti metterà a contatto con le tue defayance e questo solo perchè tu possa superarle..
Vedrai che alla fine del transito avrai tolto di mezzo ciò che non serve nella tua vita..
Saturno è un grande "potatore" che toglie ciò che non serve.. più.. o che impedisce di utilizzare al meglio le proprie qualità.
E' anche un suggeritore che desidera che ognuno dia il meglio di sè acquisendo maggiori strumenti per essere più efficenti e per autodisciplinarsi di più al fine di raggiungere una maggior autorealizzazione.
Quindi, non temere questo saturno che è un grande Maestro.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/12/2007 21:30:40


Cara Lidia, speriamo di mettere ordine!!!
E' come avere una casa sporca e piena di polvere e non sapere da dove cominciare!
La mia proverbiale pigrizia sarà messa a dura prova

Ah questi pianeti ...che grandi maestri!!!!

un super bacio di superfine d'anno
sabrina
a cura di SABRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool