IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per nunzy
hihihihihihi cara la mia Nunzy leopardiana di me ti scordasti tuttavia...... io caparbia mi riaffaccio 31.5.68 h.18.20 MI. grazie ....suggerimenti per il mio nodo ariete ricordi????
a cura di babi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/01/2008 13:01:55
..cara babi...
più si pretende meno si raccoglie...
almeno qui...che sia un piacere non un dovere!!!!chiedere una volta basta..se uno puo,fa se non puo non fa...adesso però non voglio.
..ti do un consiglio..
Astrologia dell'anima.della brady..
buon libro...
a cura di NUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/01/2008 13:25:47
che sia un Buon Anno anche per te tenera Nunzy-
Una risposta simile fa rabbrividire, c'è modo e modo anche perchè invece di essere così maleducata bastava un non posso e un sorriso. L'educazione non ha pianeta non ha segno non ha nodo.
anzi più che educazione penso si tratti di Sensibilità! per carità.....lungi da me profer altra domanda!
a cura di BABI

del 04/01/2008 13:29:28
Nunzy non era il caso,,,,pensaci.
a cura di PAOLA

del 04/01/2008 14:48:34
...sono sembrata maleducata?
a me sembrava di essere stata sincera!
visto che sono 2 volte che mi fai questo appello..in pubblico..
mi sembrava onestamente ovvio che se non l'ho fatto ..non potevo..
ma sai la sensibilità e il sesto senso non sono di questo mondo..ed io non mi sento in dovere di dare spiegazioni..
mentre perchè non ti chiedi perchè te la sei presa tanto??
buon anno anche a te,cara babi
nunzy
a cura di NUNZY

del 04/01/2008 17:10:35
cara Nunzy,

scusa se mi intrometto....sicuramente non centro niente nella vostra discussione ma a certe risposte così secche non riesco a rimanere indifferente.

Tu dici " chiediti perchè te la sei presa tanto...".....ma non credo funzioni così....comodo dare risposte maleducate e poi ribaltare la responsabilità di reazione sulla controparte....

saluto

Lara
a cura di ARAL

del 04/01/2008 17:27:48
Cara lara..
maleducazione è far passare chi non è responsabile per maleducato...
e' un forum libero e tu già lo sai che non sopporto gli appelli..e soprattutto tu sai che non sono ipocrita per niente...
Non mi si rimarca un intervento per ben due volte...
chiediti cara lara se io in questo forum ho mai chiesto..???..comunque credo che babi se la cavi da sola e non abbia bisogno di avvocati che si inseriscono senza conoscere ne i precedenti ne gli antefatti..
grazie e per quanto mi riguarda la chiudo qui.
cara babi mia a.mail è nunzyconti@hotmail.it

a cura di NUNZY

del 04/01/2008 19:44:19
Nodo Ariete?
Potrebbe essere un'eccessiva attenzione a se stessi, oppure lo scarso riconoscimento di se stessi e della propria individualità, la difficoltà a venire fuori come individuo nella propria unicità, può facilmente portare la persona a dipendere da altri o a nascondersi dietro l'ombra di un altro più potente e importante.
Si lavora sull'asse I-VII dunque c'è una necessità di integrare le due energie, l'attenzione su di sè e l'attenzione per gli altri, senza eccedere nell'una e neppure nell'altra, chiede lavoro sulle relazioni.
Questo per quanto riguada quello che so io.
E come vedi Nunzy ti ha proprio permesso di agire il tuo nodo cara Baby!
In un modo o nell'altro ti ha detto che stai troppo concentrata su di te e che chiedi troppo senza dare molto, forse ciò riflette solo se stessa e tu non centri nulla, e forse serviva a te per venire fuori da bella ariete senza farti mettere i piedi in testa.
Non so, ma potrebbe essere in un senso o nell'altro la questione, dal mio punto di vista.
Ciao, ciao!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 04/01/2008 22:24:48
.. ..
noi non ci siamo mai parlate..
però!!!accidenti...cara chiara...
questa è la mia condanna di un sole in 11a
grazie..
non è facile sorprendermi..ne capire quale meccanismo mi spinge..
a cura di NUNZY PER CHIARA INESIA

del 05/01/2008 12:22:49

Chiara Inesia
a cura di PER NUNZY

del 05/01/2008 18:42:52
accidenti quanto disincanto quanta delusione la pochezza e l'arroganza di certe persone che aihmè mischiano zavorra con serafiche e ironiche domande giusto per scambiare opinioni riguardo contesti astrali mi fa rabbrividire!!!!!!
Ringrazio Aral e Paola il resto per me è come il ringhio di cani randagi che confondono confondono e ancora confondono.........pregasi voltare pagina. grazie!
per carità ,,,,per fortuna esistono ancora persone che non vivono di superiorità ma rimangono accanto alle persone semplici che modestamente credono ancora nel prossimo. consiglio di annusare l'amore fa miracoli.......
per rispondere a chiara ecco io chiedevo a nunzy visto che pareva molto ferrata in materia di raccontare un pò delle sue esperienze circa i nodi ariete ma lungi da me ordinare come scrive lei nunzy vai da uno psichiatra ma sceglilo bravo mi raccomando!!!!!!!!!!!!
a cura di BABI

del 05/01/2008 20:44:13
Cara Babi,

mi spiace tu l'abbai presa in questo modo ....forse se rileggi con più attenzione il mio post potresti comprendere ciò che intendevo ....comunque traduco: ciò che ha detto Nunzy potrebbe essere che se l'è detto per se stessa e che non centri per nulla tu ....in questo caso, in cui lei abbia completamente sbagliato a giudicarti, ciò ti serve per farti valere, così come hai fatto, in maniera errata però, anche con me.
Io non ho espresso giudizi al merito, ma forse non sono stata abbastanza chiara nella mia esposizione.
Quando ho scritto che Nunzy ti ha permesso di agire il tuo nodo volevo dire che ....o ti ha fatto vedere qualcosa che non vuoi vedere, cioè che sei troppo concentrata su di te oppure che invece non è questo il tuo caso e che allora dovresti cercare di tirare fuori la tua forza e il tuo potere per non farti mettere i piedi sopra la testa. Ma non ho espresso giudizi in merito!!!!!
A me sembrava chiaro ciò che avevo esposto, evidentemente non lo è stato, mi scuso se ciò che ho scritto può aver dato adito a malinterpretazioni, ma a volte bisognerebbe cercare di leggere e rileggere molto attentamente ciò che scrive una persona per cercare di comprendere al meglio ciò che ci vuole comunicare soprattutto prima di dirle di andare da uno psichiatra!!!! (se ho capito bene sarebbe ciò che mi hai consigliato, perchè sinceramente dalla tua ultima frase non ho capito bene se lo psichiatra era per me o per chi?).
Ti ringrazio comunque per il consiglio ...ci andrò da uno psichiatra, magari riusciremo a capire meglio insieme "certi casi" oltre che il mio (sono medico anche io come lo psichiatra)... e comunque se predichi tanto l'amore dovresti tu per prima essere amore e "l'amore non si adira, non tiene conto del male ricevuto ...." leggi dalla prima Lettera di San Paolo Aposto ai Corinzi cosa dice dell'amore!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 05/01/2008 20:55:02
Chiara, ti prego ma secondo te io mi permetterei mai di dirti di andare da uno psichiatra? era per Nunzy...ma evidentemente nn sono capace a esprimermi....non mi permetto di giudicare nessuno sono solo molto impulsiva e ti giuro la risposta di nunzy mi ha ferita mi ha fatto male davvero perchè io ero molto ironica giocosa era per ridere per giocare ti giuro figurati se io pretendo una risposta non ho mai preteso nulla in vita mia però un pò di bontà sì anche perchè vedi Chiara per me questo forum è una nube rosa è un soffio di talco profumato io mi coccolo con le vostre discussioni io vi voglio bene davvero anche se non vi conosco io ci tengo a voi sorelline spaziali quindi quando scusa il gioco di parole mi sono vista rovesciare addosso quelle parole da bimba capricciosa rileggi bene la risposta io umanamente o come reputerai tu meschinamente ci sono rimasta male ecco tutto. mi sembra umano aver reagito nn mi sembra giusto fare sempre i diplomatici no???
un grosso bacio,
a cura di BABI

del 05/01/2008 21:11:33
Comunque credo che anche se era per Nunzy non è stato comunque carino e così facendo ti sei messa sul suo stesso piano, poi definendo il resto come ringhio di cani randagi mi ci hai messo anche a me dentro e poi non mi sembra affatto che tu non abbia giudicato, lo hai fatto e molto chiaramente poi.
Ma comprendo e capisco la tua natura impulsiva ...lo dice il tuo nodo del resto, capisco che è difficile bilanciare tra aggressività e diplomaticità, ma vedrai che si può riuscire.
Un consiglio: prima di scrivere, parlare, reagire prova a pensare cosa l'altra persona voleva veramente dire, prova a pensare le eventuali dinamiche che l'hanno spinta a manifestarsi così, tu che parli appunto di amore, prova a sintonizzarti con le emozioni dell'altro prima di dire la tua, poi magari ci ragioni un pò su e decidi se è il caso di reagire o di lasciare perdere. E' un consiglio da Ariete che di impulsività se ne intende parecchio!!!!
Magari ti piace questo nuovo modi di reagire oppure no, ce lo saprai dire.
Comunque ti capisco, ci tengo a ribadirtelo se non fosse stato chiaro, percepisco una notevole insofferenza e sofferenza probabilmente per la difficoltà di esprimere te stessa come sei, di venire fuori, magari veramente c'è qualcuno nella tua vita che ti dirige un pò troppo e rispetto al quale stai troppo in ombra, questo giustificherebbe la tua aggressività che non è nient'altro che conseguenza di una forte frustrazione per il mancato riconoscimento della propria esistenza, identità.
Stai serena e magari la prossima volta se una risponde in un modo che non ti piace, magari semplicemente evitala ...tanto se pensi che non ti abbia capito come potrai pensare che potrà farlo in futuro?
No??!!!
Un caro saluto!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 05/01/2008 21:32:02
non la penso come te Chiara mi spiace davvero ti assicuro che se ho reagiro è perchè non mi sembrava giusto fare l'indifferenza comportamento che trovo orribile e purtropo dilagare nella nostra società. comunque mi spiace ma ti sei sbagliata sai io non sono proprio all'ombra di nessuno e megari invece di trovare sempre nella logicità magari impara a lasciarti andare e pensare che magari anche una reazione nella vita non è così da psicoanalizzare è una reazione non cercare sempre di trovare il perchè e il per come siamo ancora fatti di carne e ossa e se una persona ti offende non è il caso di interpellare Freud per rispondere aih mi hai fatto male stai serena
e sensibilità sensibilità magari un pochino di sensibilità non guasterebbe anzi umiltà di non puntare sempre il dito ma di scusarsi per essere state maleducate punto. ma forse in un'altra vita,,,,non cerchiamo sempre di trovare la ragione psico astro filosofic terapeutica! W i semplici!!!!!!!
a cura di BABI

del 05/01/2008 21:42:42
ah poi vorrei sapere quali sarebbero i precedenti e gli antefatti che cita Nunzy?!? io non so di che cosa stia parlando! boh ma perchè Chiara non ti occupi di Nunzy vista la tua professione! ciao meravigliose donne di luce!!!!!!!!!!!!!!aiutoooooooooooooo
a cura di BABI

del 05/01/2008 21:48:14
Volevo darti un consiglio visto i tuoi nodi Ariete-Bilancia, non intendevo certo psicoanalizzare nessuno e sono libera di esprimere qui anche le mie sensazioni. Se non ti piacciono non c'è problema ....forse se vorrai continuare a comunnicare con le persone però dovrai imparare ad adottare una modalità un pochino diversa poichè così potresti renderti nemiche molte persone.
Ma come ti ripeto, ti capisco e non ti giudico, comprendo e ricomprendo ciò che forse tu di te ancora non senti.
E se avrai piacere di farmi delle domande troverai le mie risposte.
Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 05/01/2008 22:12:22
grazie Chiara ma vedi tu dicendomi che io non conosco ancora parti di me, giudichi critichi consideri, allora mi pongo la domanda ma tu che ne sai? mi conosci forse? non è giudicare questo ? ma non so ,,,boh AIUTO LARA SE CI SEI AIUTAMIIIIIIIIIIII
a cura di BABI

del 05/01/2008 22:21:14
Chiara, scusami ma come fai a dire che sono io a farmi nemici che giuro non ho mai avuto in vita mia giuro se ho reagito a una risposta di una persona molto maleducata e inopportuna non so ma l'hai letta la risposta? ms perchè devono sempre aver ragione i prepotenti nella vita? cioè io sono la parte lesa e passo ancora per stronza io? ma dai è assurdo! un pò di auto analisi Dio mio hanno sempre ragione gli altri ma non è auto stima considerarsi alle volte dalla parte della ragione o bisogna sempre fare le vittime sacrificali Dio mio!!!!
comunque grazie per rispondere sempre garbatamente alle risposte amabile Chiara
a cura di BABI

del 05/01/2008 23:45:50
Cara Babi,
quando scrivo che comprendo ciò che forse tu di te ancora non senti non giudico, non critico, non addito. Faccio una costatazione e basta. Puoi criticare lo strumento che uso per fare tale constatazione, cioè la sensazione, la percezione, l'immaginazione, è legittimo questo da parte tua, ma a parte ciò non penso tu possa aggiungere altro poichè realmente c'è neutralità da parte mia.
Anzi come ti ripeto c'è comprensione e accoglienza.
Se poi apprezzi le mie risposte garbate significa che apprezzi questa mia modalità di interagire, che quindi hai anche tu. Sempre apprezziamo negli altri ciò che noi non riusciamo a riconoscere o a manifestare di noi, lo credo fermamente.
E poi dal mio personale punto di vista, se hai ritenuto maleducata e prepotente la sua risposta, tu rispondendole in quei modi lì ti sei messa esattamente al suo livello, se non peggio. Se invece avessi usato una modalità meno infuocata ed istintiva avresti potuto, dal mio punto di vista, farla sentire per quella che secondo te si è mostrata senza passare dalla parte del torto e facendo la tua bella figura.
E' sempre questione di scelte, se vuoi puoi usare una modalità, oppure l'altra. Vedrai tu cosa ti conviene, ma visto i tuoi due nodi mi viene proprio da dire che dovrai mediare a tutti i costi tra le due parti, e questo per stare bene tu.
Ciao buona notte!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool