IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: coraggio
non ho mai avuto il coraggio di affrontare questo argomento ma può esserci nel tema un segnale che indichi la mancanza totale in una vita di raggiungere l'orgasmo vaginale o uterino insomma potrebbe essere marte quadrato a plutone e quando se ne potrebbe uscire con che transito liberatorio intendo perchè io nella mia vita ho solo conosciuto l'orgasmo clitorideo. spero di non essere stata troppo inopportuna. grazie scusate.
a cura di piera
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/01/2008 19:28:29
Ciao Piera,
ho piacere di darti il mio piccolo contributo in materia, visto che sono medico posso farlo in modo assolutamente professionale, così ci togliamo dagli imbarazzi entrambe ....ehehehe
Comunque in materia credo che sia da sfatare un mito ..... dove sta scritto che tutte le donne devono avere sia l'orgasmo clitorideo che quello vaginale? Forse in alcuni testi di medicina, ma mia cara Piera, personalmente la pratica clinica mi ha insegnato molte più cose dei libri e molto spesso mi ha confutato tante tesi lì esposte.
Rircorderò sempre la frase del mio meidico di base quando mi lauereai in medicina, mi disse: "Bene adesso vedrai come la medicina sia così diversa da tutto quello che hai studiato fin'ora." Ricordo che ne rimasi sconvolta, io credevo di sapere tante cose.... ed invece aveva proprio ragione il mio caro e saggio dottore.
Dunque per tornare all'argomento, io ho la mia tesi in merito.
L'orgasmo clitorideo normalmente si dovrebbe presentare più frequentemente in donne che presentano carattestiche maggiormente maschili, (ricordiamoci che il clitoride ha la stessa struttura del pene) o comunque un atteggiamento più attivo, inoltre è una parte più "scoperta" e dunque, molto più facilmente stimolabile.