IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ancora sui nodi |
Ripropongo il mio interrogativo, considerato che è passato inosservato. Vorrei sapere cosa può causare il transito del nodo nord su una venere di nascita e quale è la differenza di tale passaggio con il transito del nodo sud sempre sulle venere natale. Spero di avere qualche lume. Grazie.
|
a cura di >delusion< |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/01/2008 07:41:00 |
cara Delusion,
purtroppo non posso darti indicazioni precise. I Nodi sono una lettura che io utilizzo soltanto per perfezionare la lettura del progetto di un tema natale. Non li uso invece come passaggi di transito o come aspetti con i pianeti. Diciamo che l'astrologia psicologica prende in considerazione solamente i pianeti e non i vari punti che, ovviamente servono per decodificare altre cose. I nodi sono usati nell'astrologia karmica perchè indicano sicuramente momenti evolutivi rispetto alle dinamiche del passato; ritengo inoltre che sia sempre e solo il nodo nord che vada tenuto in considerazione dato che è un asse e che, per forza di cose quando c'è uno c'è anche l'altro. Mi dispiace. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/01/2008 11:42:04 |
grazie ugualmente...il mio interrogativo però rimane
|
a cura di >DELUSION< |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |