IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Domanda tecnica
Salve a tutti, spero che qualcuno possa rispondere al mio quesito.. calcolando il mio tema natale con alcuni programmi escono degli aspetti, con altri no..
Ad es. non riesco a capire se il Sole sia quadrato a Plutone o meno (notare che Venere congiunta al Sole è quadrata a Plutone).
E Mercurio è quadrato a Marte o no? So che quadra sicuramente Saturno che è congiunto a Marte..
Inoltre Marte è in trigono al Sole, si può considerare anche il trigono a Venere (congiunta al Sole) o è troppo "largo"?
Quando un aspetto è da considerare tale? Ci sono dei gradi di "scarto"?
Comunque se qualcuno potesse dirmi se gli aspetti che ho indicato sono presenti o meno gliene sarei molto grata..!
Grazie dell'attenzione, spero la mia domanda non risulti troppo banale...!
Buona serata

dati: 11/7/84 3:15 prov ve
a cura di Lunablu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/01/2008 23:33:18
cara Lunablu,
indubbiamente i programmi tengono in considerazione tolleranze diverse.
Quelle da me consigliate sono scritte nella sezione del sito "a scuola di astrologia" nel menu' in alto al centro. All'interno c'è una sezione "orbite da tenere negli aspetti".
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/01/2008 10:34:51
Grazie mille per la risposta! Gentilissima come sempre...!
Buona giornata...!
a cura di LUNABLU

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool