IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: PER LIDIA
Cara Lidia,
scusami tanto non avevo notato che mi avevi risposto ancora.I post scorrono velocemente e non ho più controllato.Sento forte il bisogno di amore....e non a caso sto corteggiando una donna per giunta lontana...cosa che non avrei mai voluto nel modo più assoluto....ma lei è così diverse da tutte quelle che mi sono capitate sino ad ora e a 40 anni suonati non ho voglia di fare il difficile anche perchè potrei non trovare mai più una donna così......ed allora giù le barriere,ho lottato per ben due anni contro questo sentimento,ma ora ho deposto le armi,sarà quel che sarà,in fondo la fortuna è degli audaci.
Ci sono grandi difficoltà date dalla lontananza,ma nulla al mondo è così impossibile se solo lo si vuole.
Probabilmente urano da me vuole proprio questo.
Dimmi che ne pensi,ammesso che tu abbia tempo da dedicarmi.
Un grazie
Diso
a cura di Diso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/01/2008 09:15:20
caro Diso,
Urano vuole sempre che si sperimenti qualcosa di diverso e di nuovo rispetto a ciò che si era e si faceva prima.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool