IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Plutone |
sono feliceeeeeeeeeeeeee ed innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Scusate per la supidata ma sono così emozionata che voglio comunicarlo al mondo interoooooooooooooooo. Finalmente plutone mi ha portato l'amore,quello vero che ti muove tutto dal profondo. Un saluto a tutti voi e scusate per l'incursione piuttosto infantile. Lisa |
a cura di lisa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/01/2008 14:04:33 |
bene sono contento per te Lisa, che plutone ti abbia portato un amore....magari plutone vorrà una relazione che si trasforma per la vs.evoluzione psico-spirituale........
saluti Sascia |
a cura di SASCIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/01/2008 16:03:49 |
cara Lisa,
grazie per aver condiviso con noi questo tuo stato d'animo. Bellissima cosa innamorarsi.. e Plutone lo fa alla grande. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/01/2008 18:06:09 |
Per curiosità che aspetto di Plutone o transito di Plutone nel tuo tema natale ti ha portato questa cosa così bella?
:-) Viola |
a cura di VIOLA |
del 10/01/2008 20:32:16 |
Grazie Lidia,
l'essere innamorati penso che sia una delle più belle esperienze della vita........tutto è colorato di rosa!!!! ![]() Ciao Viola, plutone è sestile al mio sole e congiunto alla mia luna,più amore di così! Un saluto a tutti Lisa |
a cura di LISA |
del 10/01/2008 23:17:34 |
ma che meraviglia ma che bello sentire la tua gioia adesso sono curiosa puoi dirci i tuoi dati voglio vedere i transiti!!!!!!bacioniiiiiiiiii
![]() |
a cura di BABI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |