IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: temi natali - gruppo |
nella discussione di gruppo il tema sottoposto attualmente è quello di Fiordilillà, più i precedenti, attivi per qualsiasi domanda (non c'è problema per il fatto che siano già stati passati, ogni tema conquista e possiede una sua attualità sempre presente, a seconda da chi è il proprietario e se ha domande su di sè da farsi..) quindi considerando che ogni tema è sempre aperto, si può procedere con un nuovo tema nell'ordine cronologico di richiesta?
un saluto, arcangelo |
a cura di arcangelo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/01/2008 06:17:48 |
Caro Arcangelo,
avrei aspettato un'altro pochino e poi l'avrei scritto io questo post! Hai perfettamente ragione,ognuno di noi può riprendere in mano il proprio tema quando desidera integrarlo nuovamente, in qualsiasi momento (io l'ho fatto ad esempio con il mio riguardante i transiti!). Magari aspettiamo il via da Fiordilillà... Saluti Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/01/2008 12:15:32 |
Ciao Aral,ciao Arcangelo,e ancora buon anno!
Sono d'accordo con voi.Penso che si potrebbe procedere anche con i transiti. Credo che in questi giorni riprenderò il mio tema perchè il momento è...catartico...e ci terrei molto ad avere opinioni al riguardo. Un bacione a tutti. ![]() |
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 13/01/2008 12:21:00 |
Scusa Ale,ti ho chiamato Aral.......
|
del 13/01/2008 12:43:05 |
Cara Stefania,
ma dove te ne vai? Come mai non appari più come fino a poco tempo fa? Dirai...ma fatti gli affari tuoi...e hai ragione! Con simpatia Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
del 13/01/2008 12:51:00 |
Carissima Ale,come stai?
Purtroppo ho passato un periodaccio:ho avuto pochissimo tempo per partecipare e,soprattutto,una situazione pesantissima da gestire,in cui ho avuto bisogno di raccogliere tutte le mie energie(ne ho parlato proprio ora,riaprendo il mio tema natale). Spero che per te le cose vadano meglio e che tu stia recuperando un po' di serenità. |
del 13/01/2008 14:45:06 |
Grazie cara Stefania,
in questo momento ho il gatto qui con me che mi sta facendo un pò di pet-terapy (non so se si scrive così!)wow che relax che dà... Le cose sembrano andare meglio ma è meglio che tocchiamo ferro. Spero invece per te allora che le cose comincino andare per il verso giusto...mi piacerebbe partecipare nell'analizzare i tuoi transiti ma lascio la parola ai più esperti! In bocca al lupo! Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
del 13/01/2008 15:24:11 |
Benedetti gatti!
![]() Un bacione! ![]() |
del 13/01/2008 22:07:22 |
cari ragazzi non speravo proprio di poter fare ancora domande sul mio tema. Visto il momento che tutti purtroppo conoscete sappiate che ne ho molto bisogno. Vi rimando al mio spazio. Ancora grazie a tutti....infinitamente.
![]() ![]() |
a cura di FIORDILILLÀ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |