IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: parte di fortuna e ascendente
avrei due domande tecniche: che significato ha il punto chiamato parte di fortuna? ho inoltre da poco notato che il mio ascendente (in leone) è in trigono con nettuno in V casa (sagittario). che significato ha tale aspetto?
grazie
a cura di Lafcadio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/01/2008 14:19:33
caro Lafcadio,
io non sono un'esperta di astrologia tradizionale e, siccome mi interesso di astrologia psicologica, in questa branca non si usano questi simboli.
Se non erro il punto di fortuna è il punto di mezzo tra sole e luna..

Il trigono di Nettuno al tuo ascendente può essere stato molto importante alla nascita oltre a portare una vena nettuniana nella tua modalità di approccio alla vita.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/01/2008 16:10:07
grazie Lidia...effettivamente l'impronta nettuniana credo sussista. per ciò che riguarda la parte di fortuna era una semplice curiosità...credo che la moltiplicazione dei simboli in astrologia crei solo confusione. grazie ancora!
a cura di LAFCADIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool