IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Giove su Nettuno |
Confesso la mia scarsa conoscenza di Nettuno. Non me ne sono mai occupata molto. Mi è venuto di rifletterci quando Arcangelo ha lanciato la discussione sui nettuni di prima.
Il mio Nettuno di prima casa ora riceverà il sestile di Giove e mi chiedo cosa ne posso trarre? Provo a dirlo, poi se qualcuno di voi o Lidia mi da il suo parere mi farebbe molto piacere. Allora il mio Nettuno che riceverà il sestile di Giove è a sua volta in sestile con il mio Plutone di 11ma casa. Credo che questo transito potrà portarmi in qualche modo in primo piano. Potrei riaffrontare alcune cose avendo bene in mente chi sono, e contemperando me stessa con le esigenze altrui. Oppure, visto che Giove amplifica, potrei essere ancora di più immersa nel mio mondo Nettuniano di sensazioni quasi reali? Che ne dici Lidia? Che ne dici Lidia? |
a cura di Viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/01/2008 14:17:07 |
cara Viola,
Giove è sempre un amplificatore e, nel caso amplierà le suggestioni nettuniane, il bisogno di affidarsi e di fantasticare.. Ci sarà una dilatazione della tua sensibilità.. e questo sarà bellissimo soprattutto se farai qualcosa di creativo. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |