IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: luna sesta
scusate ma sto cercando di capire una cosa siccome io ho la luna in pesci in sesta che va verso giove sempre in pesci potrei innamorarmi di una donna conosciuta sul lavoro e sposarla ma poi non vivere il quotidiano lavorativo co lei o potrebbe essere una collega a vita? perchè mi innamoro sempre di colleghe o potrebbe essere che troverò una donna che si occupa di salute/ medicina? da qui la luna in sesta verso giove in sesta casa in pesci? sto in confusione
01.09.1974 07,50 LI
a cura di lollo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/01/2008 10:03:11
caro Lollo,
ma perchè mai stai a pensare che quella Luna in sesta indichi le donne della tua vita e non che cosa ha a che fare con te?
I pianeti parlano di noi.. il tema natale personale parla solo di noi..e più in fretta conquistiamo quello che ci chiede e meglio viviamo.
Se tu proietti interamente quel simbolo su una persona che lavora con te..come farai a vivere appieno la tua Luna in Pesci.. che indica che sei tu al limite che hai una grande sensibilità ed empatia.. e al limite sei tu che ti devi occupare di medicina.. o di sostegno e aiuto agli altri.. come lavoro magari..
Indica che tu starai molto bene se ti occuperai di questa cosa.. se utilizzerai le tue potenzialità in un lavoro che ti gratifica e che, al limite, di consente di sviluppare la tua empatia e la tua capacità di prenderti cura.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/01/2008 10:14:06
cara Lidia, avrei sempre voluto fare il medico peccato io abbia fatto giurisprudenza e lavori in un'azienda....come faccio a mollare tutto a 34 anni?
a cura di LOLLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/01/2008 12:21:42
caro Lollo,
non so dirti, però so che, almeno a livello di interesse personale che può aiutarti a rigenerarti e ad appropriarti di quella Luna dovrai occuparti di qualcosa in quel campo.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2008 22:48:52
Lidia ho paura ho tanta paura ma sarà la mia luna pesci? ma poi secondo te è proprio pesci io me la sento acquario,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,libertà forever
a cura di LOLLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool