IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Saturno in sinastria
ho letto le risposte interessanti e chiarificatrici di Lidia e Arabello ai quesiti di Lisa.
Mi accodo anch'io con una domanda,sempre su Saturno e sempre sugli aspetti in sinastria.
Vorrei sapere il significato di un trigono Saturno su Saturno (N.B.casa IV e casa XII)e sopratutto quale interpretazione dare ad un Saturno che tocca (trigoni,sestili e ovviamente quadrature)TUTTI i pianeti dell'altro con la sola eccezione di Marte.Grazie
a cura di anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/01/2008 18:45:29
Cara Anna ,come avrai letto il saturno in tema di coppia riveste un ruolo un tantino ambivalente ,dai chiaroscuri di difficile decifrazione ; se da una infatti dona stabilita' e sicurezza ,dall'altra inibisce e chiede sublimazioni .
Tutto sta' nel capire bene le motivazioni di coppia ,cosa si cerca nell'altro .
Tieni presente comunque che ognuno di noi cambia esigenze e motivazioni nel corso del tempo ,si trasforma ed evolve e cio' che oggi potrebbe essere accattivante e rappresentare un porto sicuro in cui rifugiarsi ,domani potrebbe diventare castrante e limitativo.

Arabello
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool