IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x Arabello
Ciao Arabello,
ho appena posto una domanda e senza pensarci l'ho indirizzata solo a Lidia, ma ovviamente č indirizzata anche a te!
Grazie,
Cinzia
a cura di Cinzia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/01/2008 17:52:55
E' solo per farti toccare con mano la differenza tra incontri diciamo occasionali con il maschile (non associati naturalmente ad una storia sentimentale )e incontri sentimentali diciamo importanti ,che segnano ,i cui transiti sono importanti .
Adesso contonua l'esercizio ;stavolta mantieni la luna ferma dove č posizionata nel tuo tema natale e fai passare marte di transito sulla luna e sulla venere di radice - il marte impiega circa due anni per fare un giro di rivoluzione commpleto- quindi devi andare indietro di molti anni ;guarda se i transiti di marte sulla tua venere o sulla luna(anche in trigono o opposizione) coincidono con qualche evento particolare .
Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/01/2008 18:08:19
Era per Livia.
Scusami ma oggi č una giornata trafficata...;

Baci
a cura di ARABELLO

del 17/01/2008 18:32:48
Ok,proseguirņ il mio compito.
Livia
a cura di PER ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool