IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: casa
mi chiedo ma io quando troverò casa? un nido caldo dove ritrovarmi e stare un pò in pace? quali transiti aiutano nella ricerca di una casa stabile????mannaggia al transito di urano in quarta opposto a plutone non è possibile ho già traslocato 7 volte in 3 anni!!!!!grazie
a cura di babi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/01/2008 10:57:24
cara Babi,
forse è la tua "casa interiore" che devi stabilizzare..... la casa esterna è solamente una proiezione della tua casa interna.. di quell'anima che forse con il passaggio di Urano in 4a è in trasformazione e quindi non è affatto stabile.. perchè sta trasformandosi.. e quindi non trova "nido"... e non trova "radicamento".

Il nostro tema non ci parla della casa esterna.. ma della casa interna... di ciò che per noi è la privacy.. il rapporto profondo con l'altra dimensione di noi..
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/01/2008 11:27:27
grazie Lidia,
sei sempre saggia baciotto
a cura di BABI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool