IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transiti di urano
Ho letto spesso che i cambi di ambiente, di residenza sono evidenziati spesso anche da aspetti di Urano sulla Luna ed io a riguardo sto avendo Urano in quadratura appunto alla Luna gemellina di casa settima.

Siccome tra non molto avrò anche Urano congiunto all'IC e quindi opposto al MC, questo potrebbe ulteriormente accentuare questo aspetto relativo a un cambio di abitazione?

Perchè in effetti un progetto ci sarebbe ma è ancora da vedere se sarà realizzabile.

Inoltre ho letto che Hand definisce Urano opposto al MC come la possibilità di un crollo sociale, qualcuno saprebbe spiegarmi meglio questa cosa?
Grazie, un saluto a tutto il forum...
a cura di sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/01/2008 21:53:47
Bisognerebbe vedere iltuo tema natale ;in ogni caso posso dirti che ho una luna particolare anche in aspetto ad urano ;ho fatto il giro dell'italia ,parlare di trasferimenti e cambiamenti di residenza è poco..;pensa che da piccolo ho cambiato in un anno la mia terza elementare tre volte ma in luoghi diversi e nello stesso anno !!da grande idem ....tanti viaggi e trasferimenti;prima con nettuno di transito sulla Luna....poi con urano di transito sulla Luna e poi plutone sempre di transito sulla luna ;dopo ho trovato un po' di pace e mi sono fermato ...

Arabello
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2008 10:36:28
Grazie anche qui per la tua risposta... se hai una mail ti allego il tema in visione, se è possibile.
a cura di SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool