IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: un caro saluto a tutti |
ciao Lidia come stai?HO LETTO CHE SEI STATA MALE.SPERO CHE SIA TUTTO PASSATO.
ciao Arcangelo hai seguito il mio consiglio? sei andato A CAVALLO? CIAO BRUNA SEI SUPER IMPEGNATA.NON SONO ANCORA RIUSCITA A LEGGERE TUTTO QUEL PO PO DI ROBA CHE HAI SCRITTO a PRESCINDERE BRAVA EVI CIAO COME STAI? ORA PLUTO è ENTRATO IN CAPRICORNO ,BUON VIAGGIO(DI CUORE) ROSI58 MI MFA UNO STRANO EFFETTO PENSARE AD UNA PERSONA LEGATA AD UN NUMERO I NUMERI SONO FREDDI MENTRE IO HO CONOSCIUTO UNA PERSONA CHE TRASMETTEVA CALORE RAGAZZI E RAGAZZE SONO CONTENTA DI AVERVI CONOSCIUTO, VI PENSO SPESSO CON AFFETTO CIAO LIDIA GRAZIE UN BACIO A TUTTI BRUNA |
a cura di kikòb |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/01/2008 08:11:46 |
cara Bruna,
si è vero sono stata male.. ma adesso, finalmente, mi sono un po' ripresa. Ho avuto una brutta influenza.. con tosse... che qualcuno ha definito "pertosse"; in ogni caso ora comincio a sollevarmi un po'.. anche se il mio compagno ne avrà per un po'.. con la sua mano.. ma è anche lui in via di guarigione. Sono contenta di leggerti e spero che anche per te tutto sia ok. Ti abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/01/2008 09:24:05 |
Cara Bruna - Kikòb,
ti mando un abbraccio caldo caldo e una carezza sui capelli. Un bacione! ti auguro tanta luce e tanto benessere! Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |