IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per arabello,per Lidia ,per tutti
Ciao arabello,
Lidia mi ha già dato un parere.Ho letto che sei un esperto. Volevo chiedere anche a te,a parte quello che mi hai già scritto,ma desidero una risposta secca,senza troppi giri di parole.Un astrologo può dirti quella persona fa per te,oppure da oggi non la sentirai più,o ancora quella persona non va bene e ne troverai un'altra che ti darà molto di più?Oppure sarai lasciato perchè hai dei transiti orribili sulla tua venere e non sei in grado di relazionarti?
Può dire questo?
Minosse
a cura di Minosse
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/01/2008 10:50:11
Risposta secca:non hai capito niente di quello che ti hanno già risposto in tanti.
a cura di STEFANIA AR/AR
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/01/2008 10:53:58
Cara Stef,
certo che ho capito.
Ribadisco il concetto,non credere ma c'è una marea di gente che si lascia abbindolare da sta gente qui.
Repetita juvant......credimi!!!!
Minosse
a cura di MINOSSE PER STEFANIA

del 29/01/2008 10:56:27
Ti sfugge il concetto base,e cioè che se continui a fare queste domande,vuol dire che sei esattamente tra quelli che ci cascano.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 29/01/2008 11:10:23
Beh,io ci sono cascato,nella mia ignoranza lo ammetto tranquillamente e senza problemi.Un giorno ho contattato un astrologo che vedeva e leggeva quello che mi passava nel cuore,per carità alcune emozioni le ha pure colte,ma poi qualcosa mi è suonato strano.Allora un mese prima mi ha detto che avrei trovato il lavoro della mia vita,cambiato vita,tutto insomma,poi un mese e mezzo dopo,mi ha detto che quel lavoro era una presa in giro e che ce ne sarebbe stato un altro migliore.Io avevo anche chiesto il mese precedente,ma non è che ci sarà un lavoro nuovo?Ma no,ma che dici,con questo transito dovrai per forza sperimentare questo.se c'è qualcosa in ballo deve essere portato avanti.Nella conversazione successiva gliel'ho fatto notare,e sai cosa mi ha detto?Ma io non ho mai detto nulla di simile,tu scherzi,io ti voglio bene e voglio il tuo bene.Ora che sei pronto posso dirti la verità.Lì il tuo capo voleva fregarti.
Lascio a te i commenti......
Minosse
a cura di MINOSSE

del 29/01/2008 11:23:49
Il commento è,di nuovo,la prima risposta che ti ho dato.

Aggiungo:STOP,non perdo tempo a parlare con i sordi.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 29/01/2008 11:32:52
We stefania...calma...sarai mica del segno dell'ariete!!!
Ti sto dando ragione,ho solo scritto per i tanti che leggono qui,perchè non vorrei che facessero i miei stessi errori.Gli voglio far risparmiare tempo e denaro.Sai quanta gente si fida di questi qui?Scherzi?
Dai che ti voglio ascoltare....facciamo pace?
Un saluto Minosse
a cura di MINOSSE PER STEFANIA

del 29/01/2008 16:08:23
" se qualcuno è in cerca di un guru, l'astrologia non può offrirgli niente di utile. In realtà è una persona che sta cercando un genitore, o un dio, che lo salvi e gli dia le risposte che gli permettano di non provare più paura. Provo grande compassione per chi si trova in questo stato - tutti noi lo abbiamo provato in un modo o nell'altro - ma non è all'astrologia che deve rivolgersi.
Il concetto di astrologia è un tentativo in senso opposto:

"Avanti per la tua strada, lavora per la tua vita".

Questo concetto non offre risposte cosmiche. Penso che qualsiasi astrologo che usi l'astrologia per fornire risposte di questo tipo probabilmente non sta facendo bene il suo lavoro."

* * *

a cura di NAJA

del 29/01/2008 16:48:06
Minosse, tu hai scritto: "ho solo scritto per i tanti che leggono qui, perchè non vorrei che facessero i miei stessi errori. Gli voglio far risparmiare tempo e denaro. Sai quanta gente si fida di questi qui?"
Be', te lo dico un po' brutalmente: se è solo per questo che sei su questo sito, ti assicuro che puoi risparmiarti la fatica, perché nessuno di quelli che postano o anche solo consultano questo sito ha dell'astrologia una concezione così distorta, limitata e fuorviante come chi invece si rivolge al primo sedicente astrologo che gli capita a tiro e si fa pure spillare un bel po' di soldi per sentirsi dare simili "responsi", dovendo inoltre anche assistere al festival del "qui lo dico e qui lo nego." Quello in cui sei incappato tu era un ciarlatano, punto. Oppure uno che non ha nessuna sensibilità per la materia che esercita e che dovrebbe occuparsi d'altro, se non fosse che, probabilmente, è difficile trovare un altro vero lavoro così redditizio. È inutile rivolgersi agli astri per sapere che cosa accadrà domani, può essere utile solo se si è veramente compreso che l'astrologia ci parla di noi e della nostra interiorità per mezzo di un potente linguaggio simbolico che affonda le proprie radici in archetipi che si perdono nella notte dei tempi. Chi ti scrive non è un esperto ma uno che ha cominciato ad approfondire da poco la materia, ma già è bastato per poter discernere tra le cose che l'astrologia può essere e quelle che non DEVE essere. Tra queste ultime, sicuramente un comodo alibi per abdicare al proprio libero arbitrio e alla propria autodeterminazione. Io spero comunque che queste tue incursioni su questo sito non rimangano isolate, e che si trasformino in tentativi proficui di acquisire maggior consapevolezza di te e della tua interiorità. Se avrai la pazienza di intraprenderlo, sarà un viaggio molto interessante. Saluti.
a cura di ASTRO

del 29/01/2008 19:57:12
Caro astro,
sono finito qui,su questo sito,proprio perchè volevo un parere di un'esperta,Lidia.Lei che è una cultrice della materia ha già spiegato tutto.L'astrologo non è mago merlino.Queste parole dovrebbero leggere la legge come quell'imbecille che mi ha detto quello cose,e quando uno è in difficoltà,vi asicuro che si fa influenzare eccome.
Alla fine,io che sono un testone,toro asc. toro,mercurio in toro e chi più ne ha più ne metta,mi sono comprato dei libri ed ho letto dei transiti che mi coinvolgevano e sai cosa ho scoperto?Che il deficiente ha dimenticato di chiedermi di cosa mi occupavo ed essendo l'astrologia fatta di simboli,se non si conosce bene la vita del consultante si può benissimo scambiare una cosa per un'altra,anche perchè venere non è solo l'amore,o sbaglio?
Un saluto
Minosse
a cura di PER ASTRO DA MINOSSE

del 30/01/2008 14:05:10
Benissimo, allora, anche se negativa lì per lì, quest'esperienza ti è stata sicuramente utile: ti ha spinto ad approfondire una materia affascinante oltre alla conoscenza di te stesso. E mettici pure che ti ha fatto scoprire questo sito, il che non è per niente trascurabile, secondo me... direi che il bilancio è più che positivo! Auguri.
a cura di ASTRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool