IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Un aspetto della sinastria
Ultimamente sto osservando il mio tema natale e quello del mio ultimo ragazzo. Ho notato che entrambi abbiamo pianeti che cadono nella terza casa dell'altro: la mia venere congiunta a giove nella sua terza (in acquario-pesci), il suo sole, saturno, giove e mercurio nella mia (in vergine-bilancia)...non sono esperto di sinastria e vorrei sapere come vanno interpretati questi inter aspetti. Inoltre la sua luna è nella mia V (in sagittario) e il mio sole nella sua V (in ariete). Mi scuso per la complicazione espositiva, ma potreste aiutarmi a comprendere questa comparazione di pianeti nelle case astrologiche...grazie 1000!
a cura di Lafcadio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/02/2008 23:24:20
Ciao Laf - in genere troviamo nelle relazioni sinastriche tra due partner l'aspetto venere di lui congiunto al giove di lei e/o viceversa ;una costellazione che spinge ad un certo tipo di legalizzazioni nei rapporti;una specie di "isola" che parla di un rapporto ricco e fecondo dalla forte attrazione che funziona anche tra mille insidie (presenti nel tema di coppia );ma qui io parlo di rapporti eterosessuali (donna e uomo) ;nel tuo caso non credo che ci sia qualcuno che possa risponderti perche' si tratta di rapporti -uomo e uomo .

saluti

arabello
a cura di PER LAF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/02/2008 10:28:04
beh...io volevo solo sapere il significato di dati pianeti nelle case dell'uno e dell'altro. si pensi a due anime e non a due uomini...poi le conclusioni le tiro io...tutto qui
a cura di LAFCADIO

del 02/02/2008 11:08:59
Ciao Lafcadio,