IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: La determinazione
Ho letto molti post in cui si parlava del fatto che non bisogna arrendersi agli eventi della vita,non bisogna arrendersi all'ineluttabilità del destino;ma secondo voi la determinazione,la forza di volontà,il voler farcela a tutti i costi ripaga sempre?
Giuditta
a cura di Giuditta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/02/2008 17:02:39
cara Giuditta,
non è facile rispondere a questa domanda perchè, a mio avviso, non è la determinazione che ripaga ma l'essere in linea con il proprio progetto.
Quando questa cosa accade, allora accade la magia e ci si rende anche conto che poi, tutte le difficoltà che si erano incontrate prima, sembrano miracolosamente svanire.

Io credo, anzi ne sono certa, avendo visto questa dinamica agire migliaia di volte, che quando le cose non funzionano per noi.. dovremmo cercare di capire cosa stiamo agendo e quali parti di noi non collaborano.
Infatti, la capacità di realizzare le cose si ottiene nel momento in cui tutte le nostre parti cooperano.. altrimenti abbiamo sempre una sorta di rissa interiore con parti che lavorano per un fine ed altre che sabotano il fine stesso.

Del resto.. l'unità interna è il nostro progetto e quando questo accade non c'è neppure bisogno di essere determinati perchè la forza e il potere personale appaiono come per magia.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/02/2008 14:31:12
Sul progetto solare... mi sono chiesta, chi ha un sole in 8a ha forse più progetti solari o
forse fa più fatica ad individuare quello giusto perché magari nel corso della sua vita gli accade, forse per mancanza di valutazioni adeguate, di sprofondare più volte e via via dover risalire?

un saluto a tutti,
chiara
a cura di CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool