IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Profondo cambiamento... |
Ciao astrofili e astrologi,
volevo comunicarvi una sensazione e chiedere un parere dato che il mio neonato interesse per l'astrologia ancora non mi consente di capire granchè. Sto da qualche anno affrontando un cambiamento significativo prima attraverso le relazioni con i familiari, poi con il mondo esterno ed infine in questo periodo con me stessa. Sto subendo una metamorfosi fisica nel senso che mai prima d'ora mi sono sentita cosi padrona delle mie azioni presenti sia a livello fisico che emozionale. Il mio look ha subito una cambiamento radicale di atteggiamento e abbigliamento da ragazza "pantera"esibizionista e egocentrica pero' femminile,a neo donna "un pò mascolina" schiva poco vistosa e dimessa...sto cercando il mio look fisico e emotivo e questo mi crea non poche ansie perche' non riesco a vedere dove tutto questo "lavoro"mi porterà.A livello affettivo/emotivo invece, sono passata da ragazza "mi faccio gestire da tutto e tutti in amore" , a donna protettiva ma determinata a non farsi gestire da nessuno.Sento perfino pulsioni materne (grandissima novità per me!) Spero di trovare il benedetto equilibrio, e cmq mi chiedevo cosa puo' significare in tal senso i prossimi transiti del 2008? vedo pianeti in 12esima casa...devo preoccuparmi?non è che mi porteranno indietro..rispetto al percorso che ho fatto? ps.s. ah dimenticavo ho affrontato un percorso psicologico in questo ultimo anno...spero dia i suoi frutti. grazie sara 23/7/77 ore 18:46 Firenze |
a cura di Saramara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/02/2008 10:25:34 |
ciao cara,
ti volevo rispondere, ma non ho tempo di osservare il tema natale..... però potresti, dato che hai trovato l'astrologia interessante, potresti tu dirci ad esempio analizzando il transito dei pianeti esterni iniziando da giove cosa senti a proposito. poi a scorrere come se fosse un diario...prova. in altra battuta posso dirti che se hai fatto un bel lavoro ed hai ristrutturato il tutto...i transiti in dodicesima sono la prova del nove della ristrutturazione, e se tutto funziona funzionerà e se vi sarà qualcosa da revisonare allora si revisionerà...ed in prima la struttura ci sarà! |
a cura di NETTUNO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/02/2008 10:30:09 |
cara Saramara,
il cambiamento che stai verificando in tutta te stessa è legato al lunghissimo transito di Plutone in Sagittario che è culminato adesso con la congiunzione all'ascendente. Questo lungo transito nella 12a casa è come se rappresentasse una lunghissima gestazione di cui, adesso, comincerai a vedere tutti i risvolti. Questo transito però ha interessato molti pianeti visto che tu hai Marte, Venere e Giove in Gemelli, interessati da questo transito di opposizione, la Luna agli ultimi gradi della Bilancia, interessata da un sestile e Saturno e Mercurio in Leone interessati dal trigono. Come a dire che Plutone che è il pianeta più lento e che, pertanto, rappresenta la possibilità di fare le più grandi trasformazioni in modo da arrivare pian piano a consocersi e ad avvicinarsi al nostro Se', ha praticamente toccato tutto il tuo tema natale obbligandoti a revisioni e catarsi ma aiutandoti anche a capire chi sei veramente senza più il bisogno di utilizzare tante maschere. Tieni presnete che ora, Plutone sta facendo anche un quinconce al tuo Sole al grado O° del Leone ed ora potrai portare tutto ciò nella coscienza. Altro che trasformazione.. io parlerei di vera e propria rinascita. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 21/02/2008 11:02:10 |
scusami lidia...vorrei solo sapere se e quando potro' iniziare a vedwere se ho lavorato bene durante questo transito dato che ancora non mi è chiara la direzione che vuole ingtraprendere la nuova me...
vorrei solo essere meno frastornata e capire se tutte quelle catarsi mi sono servite a migliorare o peggiorare. Grazie ancora Sara |
a cura di PER LIDIA DA SARA |
del 21/02/2008 13:14:30 |
cara Saramara,
tutto ciò che si cambia è in qualche modo positivo. Tu avrai modo nel tempo di capire quali sono adesso i tuoi valori, i tuoi ideali e di organizzarti pian piano in modo da adeguare gli obiettivi e i comportamenti a ciò che hai tirato fuori. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 21/02/2008 16:04:35 |
lidia.... mi sento cosi vulnerabile in questo momento non riesco a capire quale tra i pensieri che ho in testa sia quello che veramente desidero e quello invece che è partorito dalle incertezza del mio nuovo io appena nato.
Forse dovrei mettermi in attesa o in scelta?cosa devo fare? Aiutami ti prego a capire come posso sbrogliare questa matassa che un giorno mi fa sentire alle stelle ...la donna piu felice e fortunata del mondo ed altre uno straccio pronta ad abbandonare tutto e tornare indietro... HELP S. |
a cura di SARAMARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |