IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI ASTROPOESIA
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: luce
La luce risplende sempre, è sempre con
noi, non ci abbandona mai.. sia che siamo allegri, tristi, sconsolati, felici, in ogni caso c'è qualcosa che ci protegge.. qualcosa che ci spinge ad andare avanti e non mollare mai perchè la vita è bella ed è degna di essere vissuta, nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte.. oltre tutti gli ostacoli, non lo vediamo con gli occhi, ma il nostro pensiero insegue sempre quel raggio di luce che significa felicità.. state certi che prima o poi arriverà, e quando potremo correre nella sua abbagliante intensità saremo rigenerati, guariti, e gardandoci alle spalle capiremo che il passato non è altro che il cammino di esperienza che conduce alla gioia incondizionata.

paola


a cura di paola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/02/2008 13:15:46
cara Paola,

cercare questa luce è, in qualche modo, il senso della mia vita.

Ho l'asc.scorpione ma sono un sagittario.....l'inizio del mio viaggio è avvenuto nelle tenebre ma in fondo HO SEMPRE INTRAVISTO LA LUCE....una debole fiammella a volte, un bagliore meraviglioso, caldo e avvolgente altre....ma c'è, esiste, non è un miraggio e lungo il percorso mi accorgo sempre di più che la sorgente non è fuori di me, ma dentro.

un bacio

Lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool