IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Scusa Lidia ma...... |
PER LIDIA
ti volevo REGALARE UN COMPLIMENTO INTERNAZIONALE solo un indizio..scusa ma è davvero interessante..che invece di "godersi la cena mia " un gruppo di artisti a Roma per un appuntamento che a che fare con un lungo viaggio metaforico (ma con opere reali-importanti) nel mondo dell'arte ..PREFERISCA spulciare sul tuo forum anzichè...mangiare il mio cibo... Non sto qui a raccontare tutta la storia..lo farò...ma MI ENTUSIASMA che in coda alla presentazione di un lungo e annoso lavoro di artisti di tutto il mondo-oggi uscito un libro-piattaforma di voli possibili,con tanto di Bolli accademici e tanto altro- beh...quel libro a cui anch'io partecipo(granellino insignificante data la stazza della SABBIA) beh...col meglio cena a casa mia ... tutti invece,e non so perchè...faccio vedere Eridano...parlo di Plutone.. ENTUSIASTI!!!!! Sai Lidia come si intitiola il libro: PLEXUS BLACK BOX ...e tu che dici di Plutone..la ns scatola nera...e da dove parte la metafora di questi artisti da lì.. ti manderò il libro..c'è una sequenza di "titoli (e poi opere) di metafore" avvincente e che ( e non a caso Loro sono avvinti dal tuo sito) dicono i "senegalesi" "FA VIAGGIARE L'IO SENZA BRIVIDI...e ALLORA SI ACQUIETA E...CONOSCE,AMA E RICONOSCE..... sono emozionata perchè non mangiano e sfrucugliano sul tuo sito delusa per me "cuoca" felice per sincronismi di vita "superiori" Baci e scusa e diceva Ale70..è anche un pò un diario questo forum....io ho qualche resistenza ma stasera ho " sentito l'emozione di dirlo" NOI SMUOVIAMO QUALCOSA....siamo un vento di sottili energie scusate tutti |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/02/2008 00:12:40 |
cara Naja,
non ci posso credere.. che i tuoi amici lascino una succulenta cena per spulciare Eridano. Magari anche qui qualche cibo succulento? Ma che pensavi? E' l'Astrologia il grande piatto, quello che toglie la fame perchè aiuta a comprendere anche i sapori più esotici e non solo, anche quelli che non abbiamo mai amato.. L'astrologia è un pasto completo... il punto è avvicinarsi a quella tavola.. ma siccome tu sei un tramite fantastico ecco che i tuoi amici mangiano a tutte e due le tavole. Grazie dolce amica.. apetta spettinata.. l'astrologia è magia.. e quando entra.. poi si insinua anche tra gli amici.. Un bacio magico ed astroplutonico. Lidia Domattina parto presto e non so se potrò leggere ho sempre problemi di connessione.. che sia la mia assoluta imbranataggine? Temo proprio di sì. Bacio |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/02/2008 00:51:00 |
Vera magia da ape!!!!!
![]() Bacioni apetta spettinata! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 29/02/2008 01:03:15 |
Ah, scordavo una cosa ....complimenti per la tua partecipazione all'opera, sono sicura avrai dato un contributo molto importante, non può essere altrimenti con la tua luna Leoncina!!!!
E sinceramente questa vena così saggia e filosofica nei senegalesi mi sorprende, sono abituata a immaginarli molto più legati alla terra .....è proprio vero che ognuno ha i propri strumenti di saggezza!!! Cari saluti anche ai tuoi ospiti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 29/02/2008 01:50:52 |
Ciao apetta
i Senegalesi ti ringraziano e ti rispondono: LA metafora di "in order to survive" trova la sua OMBRA MAGGIORE proprio a Goreè in senegal.. L'ANTICA PORTA DEGLI SCHIAVI.....e una prima "caravella dell'arte" passati tanti anni a traversare METAFORE DI CULTURA con la bandiera "Artisti in prima persona"..... Loro Dettano perchè non sanno scrivere in Italiano....ma quasi quasi li invito al congresso...cmq non c'è solo Senegal...autsralia.. NY. etc.. LA METAFORA ARTISTICA é NATA IN SENEGAL.... BUSSANDO ALLA PORTA DEGLI SCHIAVI DI GOREE'.... perchè lì nascono gli schiavi del mercato dell'arte..... Oggi...in questo tema che attraversa tante tappe metaforiche...il tema a Roma era EROSION...pensa che una tappa,anni e anni fa, era" EAT THE ART"...poi dopo viaggi di Caravelle dell'Arte....il WELL-BEING.....e da lì....per raggiungerlo una sfida elittica alla black-box.. EROSION-........plutone mi sto divertendo baci apetta attenta e pellErossa con la E sento un fluire maggiore Notte ![]() ![]() ![]() |
a cura di NAJA SU DETTATURA..MA COME SI DIVERTONO |
del 29/02/2008 19:20:55 |
Cara Naja,
mi è piaciuto tantissimo "NOI SMUOVIAMO QUALCOSA...". Ti posso dire che è realmente così Naja cara a me ogni giorno che passa questo forum mi smuove sempre di più... Un bacione Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |