IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: domanda su amore
Cara Lidia e cari tutti,
vorrei chiedere un parere se possibile sulla situazione della mia sorella.
Sta vivendo una separazione da qualche mese e mi ha chiesto se era possiile chiedere a voi.
Lei è nata il 2-12-'79 a Firenze alle 12.00 e lui l'8 maggio '78 a Firenze, forse verso le 16.00 ma non è sicura.
E' un momento molto molto difficile.

Grazie per una vostra risposta, se potete.
chiara
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/03/2008 20:53:39
Volevo aggiungere che ho guardato i loro transiti.
Per lei mi hanno colpito:

luna quadrata a nettuno, giove quadrato plutone, urano quadrato a nettuno, (poi ha anche saturno congiunto a marte). E'ipersensibile,molto confusa. Non ho esperienza di lettura dei transiti, vado a occhio. Mi sembra che molti di questi le stiano tirando fuori tutta la sua insicurezza e ipersensibilità.

E' lui che di punto in bianco si è allontanato. Mi sembra verso settembre.
E proprio a partire da quel periodo fra i suoi transiti vedo:
saturno quadrato alla luna,nettuno opposto a saturno, giove quadrato a saturno (poi ha anche giove trigono al sole, saturno sestile al sole).

Penso che sia un periodo di grande confusione anche per lui, soprattutto di grande cambiamento e ristrutturazione per lui. Così la vedo io. Penso che lei debba intanto sciogliere le nebbie, diventare più forte, pazientare. Per se stessa.
Nel frattempo lui si è avvicinato anche ad un'altra persona.
Sicuramente tutto accade per così deve essere, ma vedo che lei cerca tante risposte.

Un saluto a tutti,
chiara
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool